13°C
sabato 20 apr
  • Aeroporto di Palermo

    Giambrone (Gesap): “Collegheremo Aeroporto e Porto di Palermo via mare”

    Nel corso del convegno Gesap: un caso di successo svoltosi ieri in Aeroporto il presidente della Gesap Fabio Giambrone ha dichiarato: «Lavoriamo a un collegamento marittimo tra Porto e Aeroporto di Palermo».

    È nata già una collaborazione e si mira ad andare dal porto all’aeroporto, dallo scalo aereo verso le isole.

    Il convegno ha affrontato i temi dello sviluppo e crescita delle imprese, con un particolare focus sul passaggio generazionale.

    Palermo
  • 7 commenti a “Giambrone (Gesap): “Collegheremo Aeroporto e Porto di Palermo via mare””

    1. … ‘nchia follia! Ma le sognano di notte queste cose? Dovrebbero mangiare più leggero.

    2. Ma perché, invece di spararle così grosse, il sindacollando e i suoi minions non pensano a riaprire con ritardo soltanto vergognoso, piuttosto che scandaloso, il collegamento ferroviario con la città, e visto che ci siamo anche col porto?
      Mah…

    3. E perché dovrebbe essere una follia? La trovo una cosa sensatissima, specie per i collegamenti con le isole in estate..

    4. Giá c’è un bus che collega,anche,l’aeroporto al porto.A Balestrate c’è un porticciolo ancora impacchettato…..azzizzate quello per i collegamenti per le isole anzi di allestire cantieri su cantieri……

    5. Attualmente non intravedo l’utilità del collegamento. È legato al settore crocieristico? Ritengo utile incrementare il taxi collettivo e ripristinare il collegamento ferroviario.

    6. No, no sarebbe meglio organizzare un collegamento a dorso d’asino per sfruttare le trazzere, invece di sprecare soldi. Questa giunta non capisce niente.

    7. Ma non sarebbe sufficiente collegare l’anello ferroviario alla futura metropolitana. La fermata dell’anello sarebbe proprio dentro il territorio del porto. Probabilmente la vedo io troppo semplice.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram