17°C
martedì 23 apr
  • Frecce tricolori

    Domenica le Frecce tricolori al Foro Italico, cambia il traffico

    Torneranno a esibirsi dopo sette anni a Palermo al Foro Italico le Frecce tricolori domenica 8 luglio a partire dalle 18:00.

    Dalle 7:00 di oggi e fino alle 19:00 di domenica sono istituiti i divieti di sosta lungo le vie e le piazze adiacenti l’area di esibizione, da piazza Capitaneria di Porto fino a piazza Sant’Erasmo. Domenica dalle 12:00 chiuderanno alle auto del Foro Umberto I e le vie in direzione mare, piazza XIII Vittime (i veicoli provenienti da via Cavour svolteranno a sinistra per via Francesco Crispi) e in via Cala, all’altezza di via San Sebastiano, verrà riaperto temporaneamente il varco (con rimozione temporanea dei dissuasori) e si potrà proseguire solo in direzione di via Vittorio Emanuele e piazza Marina.

    Non si potrà circolare nel tratto di via Lincoln compreso tra corso dei Mille e Foro Umberto I. Le auto che provengono da via Archirafi potranno svoltare a sinistra verso la stazione centrale. Da via Messina Marine il traffico verrà deviato su via Salvatore Cappello.

    Sono state predisposte quattro aree di sosta per i pullman: via Adorno-viale dei Picciotti, parcheggi Basile, Nina Siciliana e Lennon (ex piazzale Giotto).

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram