15°C
domenica 28 apr
  • 5 commenti a “Ha chiuso il negozio di elettronica Pavan LM”

    1. Quanti pomeriggi passati ad acquistare componenti elettronici, spinotti, connettori e basette per realizzare circuiti elementari… Un pezzo di storia della città che se ne va…

    2. Spero si sia trasferito in altra sede con più possibilità agli acquirenti di posteggiare e fare acquisti….perché in quella via Malaspina era impossibile posteggiare……personalmente il più delle volte ho rifiutato di andare in questo negozio proprio per non rischiare una multa ..in quella zona il traffico e incredibile, e caotico.
      Comunque buona fortuna

    3. Sono rimasto basito anche perchè c’ero molto affezionato come attività mi voglio augurare che si sposti in un’altra zona di Palermo e non chiuda i battenti.

    4. Non posso crederci…È stato per tantissimi anni il punto di riferimento per tecnici esperti e per amatori come me. I titolari e i dipendenti sempre pronti e altamente professionali. Una grande perdita sia commerciale che umana. Ci mancherete!!

    5. Il proprietario Massimo oltre ad essere un grande professionista è una persona onesta è affidabile. Come del resto le cose buone spariscono . Ma se divento ricco lo compro io questo negozio , assumo Massimo ei suoi dipendenti dando a Massimo il massimo dello stipendio.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram