15°C
martedì 23 apr
  • Matteo Salvini e Leoluca Orlando

    Salvini a Orlando: “Si occupi dei palermitani”, la replica: “Ossessionato”

    È di nuovo scontro tra il ministro dell’Interno Matteo Salvini, in Sicilia per la campagna elettorale, e il sindaco di Palermo Leoluca Orlando. Ieri a Bagheria Salvini ha detto: «Orlando chi? Boh, non lo conosco… Il prossimo a fare gli scatoloni sarà Orlando. Fa il fenomeno, ogni volta che arriva un barcone li vuole accogliere lui, ma si occupi dei palermitani!».

    Orlando ha replicato: «A Palermo tutti sono palermitani! Credo che Salvini continui ad essere ossessionato da quel che accade a Palermo perché la nostra città, dichiarata dall’Istat quella più sicura d’Italia secondo i dati del Viminale, conferma che la vera sicurezza si ottiene con il riconoscimento dei diritti, con il dialogo fra le persone, con l’accoglienza e la solidarietà. Non seminando odio».

    Palermo
  • Un commento a “Salvini a Orlando: “Si occupi dei palermitani”, la replica: “Ossessionato””

    1. Francamente questi scontri tra i due sono diventati noiosi. Se Salvini e Orlando facessero quello per cui sono pagati ( profumatamente) sarebbe un bene per tutti.
      Invece uno è sempre in campagna elettorale e al ministero non c’è mai l’altro passa il tempo a polemizzare, insultare e a minacciare denunce mentre la città va verso la deriva.. Mi sembra il tipico scontro tra due pugili “suonati” che sul ring ,invece di combattere, passano il tempo a insultarsi.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram