23°C
martedì 21 set
  • Coronavirus, Ferragosto di divieti a Palermo e in provincia

    Coronavirus, ancora un Ferragosto di divieti a Palermo e in provincia

    Il sindaco di Palermo Leoluca Orlando ha firmato una ordinanza con la quale, recependo le indicazioni emerse nel corso di un incontro svolto presso la Prefettura di Palermo, ha disposto alcuni divieti per l’imminente festività del Ferragosto. Obiettivo del provvedimento è quello di limitare i rischi di contagio da Coronavirus e di tutelare il decoro.

    In particolare, il provvedimento prevede i seguenti divieti:

    • ai fini di evitare forme di assembramento in aree demaniali e quindi anche nelle spiagge, è vietato lo svolgimento di manifestazioni pubbliche e/o eventi aggregativi;
    • è inoltre vietato con qualsiasi materiale accendere fuochi con qualunque materiale e predisporre attendamenti nelle medesime aree e nelle spiagge.

    I divieti decorrono a far data dal 14 agosto 2021 dalle ore 19:00 e fino alle ore 07:00 del 15 agosto 2021 e dalle ore 19:00 alle mezzanotte del 15 agosto 2021.

    Nelle stesse aree sono vietate la vendita e il consumo di bevande alcoliche dalle ore 19:00 del 14 agosto alle ore 24:00 del 15 agosto.

    La violazione delle norme comporterà, ove non costituisca più grave reato, sanzioni amministrative per gli importi massimi previsti.

    Molti comuni hanno della provincia di Palermo hanno vietato l’accesso alle spiagge.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram