21°C
sabato 27 apr
  • Città metropolitana di Palermo

    La Città metropolitana assume 36 diplomati come istruttori

    La Città metropolitana di Palermo assumerà 36 istruttori amministrativo-contabili con il diploma.

    La selezione riguarda un profilo intermedio nell’ambito del sistema di classificazione del personale degli enti locali a tempo indeterminato e pieno.

    Si svolgeranno due prove di esame: una prova scritta, basata su quesiti a risposta multipla sulle materie indicate nel bando e una successiva prova orale, alla quale saranno ammessi un numero di candidati pari a cinque volte il numero dei posti messi a concorso, nonché i candidati classificatisi ex aequo rispetto all’ultima posizione valida per l’ammissione alla successiva prova selettiva.

    Le fasi della procedura concorsuale sono descritte nel bando di concorso che verrà pubblicato, come previsto dalla nuova normativa in materia di concorsi pubblici, il 23/11/2023 sul Portale “inPA” e sul sito internet istituzionale della Città Metropolitana di Palermo nella sezione “Amministrazione Trasparente”, sottosezione “Bandi di concorso”. I candidati potranno inviare la domanda di ammissione al concorso esclusivamente per via telematica, autenticandosi con SPID/CIE/CNE e IDAS e compilando il format di candidatura sul Portale “inPA”, previa registrazione sullo stesso Portale. All’atto della registrazione dovranno compilare il proprio curriculum vitae con valore di dichiarazione sostitutiva ai sensi dell’articolo 46 del D.P.R. 28 dicembre 2000 n. 445. È previsto, a pena di esclusione, il versamento di una quota di partecipazione al concorso di € 10,33. Per la partecipazione al concorso il candidato deve essere in possesso di un indirizzo di posta elettronica certificata (PEC) a lui intestato o di un domicilio digitale.

    La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda dovranno essere completati entro il termine perentorio di trenta giorni decorrenti dal giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sul Portale “inPA” e sul sito istituzionale della Città Metropolitana di Palermo. Le candidature sul portale inPA potranno essere inviate a decorrere dalle ore 20:00 del 23/11/2023.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram