domenica 19 nov
  • Ottobre: nuovi autori

    Il blog sta per entrare nel suo undicesimo mese di vita e nell’ultima settimana ha avuto una media di 634 visitatori unici al giorno. Le prossime novità che ci riguardano hanno a che fare con la crossmedialità. Aspettatevi di sentire parlare di Rosalio alla radio, in tv e ancora sui giornali (in maniera diversa da come è accaduto finora)…

    Con questo post salutiamo Laura Piras che si dedicherà al progetto Alone Music, un portale di musica al femminile. In bocca al lupo!

    Due autori sono totalmente nuovi per Rosalio. Si tratta di Maria Cubito (la speaker) e di Dario Massara (lo sportivo). Maria conduce una trasmissione su Radio Time, mentre Dario fa parte della redazione di SKY Sport.

    Altri tre autori hanno gia scritto per Rosalio come ospiti. Sono Maria Letizia Affronti, che sarà l’etnografa del palermitano medio (e che avete già apprezzato in questa veste, pur facendo di lavoro la giornalista), Domenico Cogliandro (l’architetto), che parlerà di architettura e di design, e la “temeraria” Beatrice Pacillo (la milanese), che si è trasferita da Milano a Palermo.

    Benvenuti ai nuovi autori e buona lettura!

    AGGIORNAMENTO: Davide Enia (“mezzala”) si unisce in corsa al gruppo.

    Rosalio
  • 4 commenti a “Ottobre: nuovi autori”

    1. Bene, mi piacciono le novità!

    2. Scusate, è la prima volta che vi scrivo, ma vi leggo spesso.
      Volevo fare un grande in bocca al lupo ai nuovi autori arrivati: buona lavoro a tutti!

      sarebbe bello però avere anche qualche artista che possa scrivere su Rosalio, e dare la propria visione di Palermo… ma non si era ventilata l’ipotesi di Davide Enia?… peccato, sarebbe stato un grande acquisto, davvero…
      ciao a tutti
      dario genova

    3. Siamo in contatto con Davide Enia. Tenete le dita incrociate.

    4. Sono Maria Letizia Affronti, che sarà l’etnografa del “palermitano medio” :
      potevate direttamente scrivere che anlizzava il Lumpenproletariat di Palermo, meno offensivo.

    Lascia un commento (policy dei commenti)