20°C
martedì 19 mar
  • Claudio Fava e Lilli Gruber all’Auditorium Rai

    Oggi alle 17:00 all’Auditorium della Rai (viale Strasburgo, 19) Arci Sicilia organizza l’incontro Guerra e pace. La sfida le bugie e il futuro con i giornalisti ed eurodeputati Claudio Fava e Lilli Gruber.

    Fava parlerà del libro Quei bravi ragazzi, delle consegne straordinarie della Cia come quella dell’imam di Torino Abu Omar e della commissione d’inchiesta del Parlamento Europeo. la Gruber parlerà del libro Figlie dell’islam e del “femminismo islamico” che parte dalla penisola arabica e la conduce in Egitto, Turchia, Marocco, Qatar.

    Introduce il presidente dell’Arci Sicilia Anna Bucca.

    Palermo
  • 3 commenti a “Claudio Fava e Lilli Gruber all’Auditorium Rai”

    1. Per chi non lo sapesse(anche perchè nessuno ne ha parlato )Claudio Fava, proprio per l’inchiesta da cui ha tratto il libro, è stato eletto deputato europeo dell’anno. Direi che lui è un Siciliano che va ascoltato, quindi andate in massa all’Auditorium, non può farvi che bene!

    2. volevo sapere se l’ingresso era gratuito

    3. Che io sappia, all’auditorium della rai l’ingresso è gratuito…
      Spero siate andati in tanti, soprattutto per Fava, uno dei pochissimi che davvero mi fa piacere leggere e ascoltare, uno che appartiene di diritto a quella categoria di uomini (in estinzione? Non loso, certo non mi pare che godano di buona salute)che pensano, riflettono, prima di fare fiato dalla bocca.
      Io se non fossi rimasto intrappolato nel traffico di questa città del piffero sarei andato molto volentieri!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram