domenica 19 nov
  • Gravatar e variazione nei tag

    Sono state apportate alcune piccole modifiche al tema di Rosalio che vogliamo condividere con voi lettori.

    Gravatar: il nome di ciascun commentatore è adesso preceduto nei commenti ai post da una sua immagine o, meglio, dal suo gravatar (globally recognized avatar, avatar globalmente riconosciuto; un avatar è un modo di rappresentare un essere umano, un alter ego, in contesti legati ai computer come può essere intesa anche la Rete). È semplice visualizzare il proprio avatar: iscrivetevi a www.gravatar.com e caricate la vostra immagine (che viene collegata al vostro indirizzo di posta elettronica valido in massima sicurezza e privacy). Abbiamo scelto di mostrare solamente immagini adatte a qualsiasi pubblico. Dopo alcune ore il vostro gravatar sarà visualizzato qui su Rosalio e sui siti che supportano i gravatar. Il sito è in inglese ma la procedura di registrazione è molto semplice. Qualora riscontriate delle difficoltà scriveteci, vi aiutiamo noi. 😉

    Tag: i tag, le parole chiave collegate a ogni post, non rimandano più al sito di Technorati ma al nostro archivio. Cliccando su un tag si visualizzeranno tutti i post pubblicati su Rosalio taggati con la stessa parola chiave.

    Rosalio
  • 10 commenti a “Gravatar e variazione nei tag”

    1. prova

    2. ma non funziona un cazzo!! ho ulodato il minotauro poi ho selezionato “G rated” (perchè non c’è nulla di sconcio nell’immagine) e qui non appare nulla!!

    3. ok funziona!!!

    4. Sapientone da Cnosso ti invito a utilizzare un linguaggio più consono. Grazie.

    5. PFFFFffffff, che fatica!

    6. uno due tre prova, sa sa sa, mi vedo?

    7. io ti vedo, tu mi vedi?

    Lascia un commento (policy dei commenti)