martedì 17 ott
  • “Cous Cous Fest” a San Vito Lo Capo – sabato

    Proseguirà fino a domani a San Vito Lo Capo Cous Cous Fest, festival internazionale dell’integrazione culturale giunto alla dodicesima edizione.

    Tutti i giorni da mezzogiorno a mezzanotte è possibile partecipare alle degustazioni nel villaggio gastronomico pagando 10 euro per una porzione di cous cous e un bicchiere di vino siciliano, un dolce siciliano o un piatto di frutta. Dalle 17:00 è possibile visitare l’expo village in via Savoia.

    Oggi alle 12:00 sul lungomare si terrà il Cous Cous Lab Cous Cous dal Mondo – Il Cous Cous nella tradizione sanvitese a cura di Beppe Buffa e con Nino Aiello e Giancarlo Lo Sicco, alle 16:30 sul lungomare si terrà la tavola rotonda Open days: lo sviluppo dell’offerta turistica integrata attraverso l’utilizzo dei fondi europei, alle 19:00 a piazza Santuario si terrà il Cous Cous Lab Il cous cous dell’Alaska e saranno in strada gli artisti de La Compagnia dei Fuocolieri, alle 21:30 in piazza Santuario si terrà il talk show Cafè Le Cous Cous – I pescatori leggendari condotto da Vanessa Galipoli e poi si esibirà la Bandabardò.

    Programma completo.

    Rosalio è blog partner di Cous Cous Fest.

    “Cous Cous Fest”

    Sicilia
  • Lascia un commento (policy dei commenti)