18°C
giovedì 25 apr
  • Laura Scimone, un “mito” di MySpace da Palermo

    Laura Scimone è una ragazza palermitana di 21 anni piena di energia. I suoi video, pubblicati su MySpace, sono amatissimi online. Ve li consiglio. 😉

    Ecco un esempio.

    AGGIORNAMENTO n.1: i video su MySpace sono stati rimossi. Ne rimane uno su YouTube.

    AGGIORNAMENTO n.2: il virale è ormai inarrestabile, ecco tutti i video di Laura Scimone su YouTube.

    Palermo
  • 37 commenti a “Laura Scimone, un “mito” di MySpace da Palermo”

    1. Cara Laura, perchè non vai a fare un pò di attività nel volontariato. E’ un ottima maniera per passare il tempo.

    2. ce la vedo bene insieme a siino

    3. Spero che la aiutino, spero che qualche amica o qualcuno dei parenti Le faccia notare che con questi suoi video si sta mettendo in ridicolo. Sicuramente Laura Scimone ha tanta voglia di comunicare e di farsi notare, magari potrebbe provare a scrivere a Maria De Filippi…

    4. Io pretendo la paternità conoscitiva di questi video visto che sono stato tra i primissimi a condividerli su FB 😀

    5. Oh mio Dio…..!!!ahahahha
      Immaginavo sarebbe diventata un fenomeno mediatico
      ahah Già su Fb avevo pubblicato i suoi coloriti ringraziamenti a Maicol Gessòn …Imperdibili 😀

    6. ma soprattutto… YEAH!!!

    7. L’avete linkata per farla prendere in giro? 🙂

    8. mah… non mi sembra tanto piu’ mediocre di tante “perditempo” e pseudogiornaliste….. che bazzicano in questo blog, anzi… molto simpatica e schietta

    9. ma commentate e votate cosa?

    10. Ahahahhhahhaha… Oh madonna mia!….. Un si po taliari stu video!
      Quei continui ”smack, smack, smack” quel continuo ”occhilino”…. Laura, per cortesia, levacci manu dai!

      PS: Sbaglio o verso la fine del video, la nostra protagonista, comincia ad assumere un’aria pseudo ammiccante con annesso occhio languido? 😀

    11. ma questa c’è o ce fa’?????

    12. Ah dimenticavo!… smack smack smack amici di rosalio…. Yeah!

    13. Spero proprio per lei che sia tutta una messinscena per mettersi in mostra…. -.-‘

    14. PERCHè VOI SIETE I MIGLIORI.. buh. cose del genere fanno capire quanto la gente sia sola

    15. è decisamente esuberante!!
      cmq le faccio gli auguri visto che oggi è il suo onomastico.

    16. Qui a Cagliari è molto conosciuta. Secondo passerà poco tempo che la chiameranno per qualche serata. Ovviamente si andrà a vederla!

    17. hahaha ma si dice simpaticissima da sola?! 😀

    18. oddio vuole pure fare la sensuale nell’ultima parte!

    19. @sabry
      Allora non sono stato l’unico a notare una vena
      ”sensual-languida” alla fine del video! 😉

    20. E’ colpa della tv spazzatura.

    21. Non bisogna essere delle cime per leggere tra i commenti del myspace di Laura una forte componente di sfottò che la ragazza sembra non cogliere, anzi addirittura ringrazia i suoi “fans”. E’, come si dice da noi “convinta” e non so se sia un bene o un male.
      Segnalerei invece e metterei in evidenza la poca, anzi l’inesistente sensibilità di Siino nel proporre questo link e quindi dare in pasto ai lettori di questo blog la fanciulla alla quale mi sento di consigliare, come se fosse una figlia, la condivisione delle sue performance esclusivamente nel proprio ambito familiare.
      A Siino chiederei di spiegarmi i motivi che lo hanno indotto a pubblicare il link dei video.

    22. effettivamente me lo chiedo anche io. perchè metterla anche qui alla gogna? non è già ridicola nelle 4 mura di facebook o myspace.. ahiahi

    23. Laura io trovo i video simpatici e non credo di poter rispondere per sfottò altrui. Non è mia intenzione sfottere e questo sito non mi sembra una gogna. La chiuderei qui.

    24. e si rumpiu u telefunu…

    25. sarà, ma trasch per trasch, io avrei postato i video di quel pozzo di scienza di Brachino sulle stranezze di Maisano….risate che mi sono fatta!!! 😀
      il livello e il tono vocale è simile, la differenza è che la ragazza lo fa gratis, a Brachino lo pagano…ahhh…dite che non mandava i baci?…vabbuò…fissarie….

    26. certo, è molto simpatica ma ingenua…avrebbe dovuto capire prima che certe cose avrebbero scatenato reazioni a catena con i social network…
      p.s.: ma io non riesco a capire ancora il concetto di eclatanza come lo usa lei…qlcn ha capito?

    27. perchè i video di laura scimone sono stati cancellati da youtube?

    28. miskina… ma che v’ha fatto di male?
      …chissa’ agli occhi degli altri, ognuno di noi, quant’e’ ridicolo…

    29. Siino facci vedere anche la tua faccia in video…è così…”cool”.

    30. Ragazzi, da alcuni giorni tra amici su FB ci si cambia i video di Laura Scimone. Il suo modo di fare e il suo forte accento mi hanno molto divertito, fino alle lacrime. Ora però temo che la cosa stia degenerando. In fondo, nessuno sa chi sia né sappiamo se accanto ha veri amici e una famiglia… Per farla breve, non vorrei che ne soffrisse e e reagisse male. Già dal suo myspace ha levato i video…

    31. Tony anche stavolta hai toppato…non mi sembra carino da parte Vostra mettere in ridicolo una ragazza che evidentemente ha dei problemi…questo post si poteva sicuramente evitare…

    32. Nonso se mi mostri dove la metterei in ridicolo sono disposto a darti ragione. Per me non ha più problemi di me o di te. A che cosa ti riferisci?

    33. io sono d’accordo con siino…. se lei ha messo i video i rete vuol dire che erano alla portata di tutti. se voleva evitare le pubblicazioni su fb bastava limitare le possibilità di incorporazione in altri siti da utube stesso. Inoltre bisogna semplicemente essere oggettivi: è una persona fuori dagli schemi che fa ridere, e ne va pure orgogliosa! e se ne sia consapevole o no non sono problemi nostri perché è un fenomeno del network! chessò, provate a cercare su utube i video di boxxy o di qualche altra ragazzina con tanta voglia di parlare. C’è libertà di espressione e quindi loro facciano quello che vogliono, ma c’è anche libertà di parola e se io voglio dire che mi sono piegato in due dalle risate lo dico senza sentirmi un mostro che mette alla gogna una povera VENTUNENNE che ha tanta gioia di vivere e tanta voglia di farsi conoscere. >_>

    34. Io di questa ragazza ho visto solo i ringraziamenti a maicol gekkson, e onestamente credo che sia una gran dritta e che l’abbia fatta a tutti; decisamente voto per il “ci fa”! Ma se così non fosse, vorrei rivolgere un incazzoso pensiero a tutti coloro che la prendono in giro.
      Saluti

    35. Laura purtroppo non c’è’ più, i genitori l’hanno scoperta,non ha più internet, in rete girano solo pochi video ma lei ne ha fatto decine, non ha più my space e su facebook non risponde, neanche al cellulare…ciao

    36. Ho intravisto Laura stamattina e l’ho trovata in forma.
      Credo ci sia e non ci faccia, ma apprezzo la sua voglia di apparire e non biasimo la sua ricerca di canali di comunicazione che lei evidentemente ritiene consoni.
      Se è vero che a livello sociale si è fatta molto molto del male è anche vero che a lei probabilmente non interessa affatto.
      Mi rincresce solo pensare che magari non ha avuto accanto nessuno che le volesse abbastanza bene da sconsigliarle tutta questa sovraesposizione.

    37. io penso sinceramente che invece di perder tempo a dare informazioni su laura proprio tu mstr”palermitano” dovresti consigliarle di lasciar perdere cn internet perche la gente purtroppo è ignorante e cattiva…si ok fa un po ridere,evidentemente ha i suoi problemi…nn potete permettervi pero di insultarla cosi…no nn mi sta bene..a dir la verità invede l’ammiro e piena di personalita e gioia di vivere

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram