18°C
venerdì 26 apr
  • Più illuminazione all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Perpignano

    L’impianto di illuminazione in prossimità dell’attraversamento pedonale all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Perpignano verrà potenziato dopo i tragici incidenti dei giorni scorsi.

    Ieri mattina si è svolto un sopralluogo per verificare provvedimenti e accorgimenti da adottare per rendere più sicuro il passaggio dei pedoni.

    L’impianto di illuminazione verrà potenziato con l’installazione di quattro proiettori che saranno collocati sui sostegni dei punti luce esistenti, uno per ciascuna delle quattro corsie di viale Regione Siciliana (due laterali e due centrali) in prossimità degli attraversamenti pedonali.

    Palermo
  • 4 commenti a “Più illuminazione all’incrocio tra viale Regione Siciliana e via Perpignano”

    1. non ci sarebbe nulla di male se si mettessero telecamere e autovelox direttamente collegate al comando di polizia municipale, naturalmente la coratellonistica stradale dovrebbe essere a caratteri cubitali, l’intervento di poche migliaia di euro sicuramente farebbe risparmiare il comune togliedo, come succede in questi giorni due vigili a presidiare non un incrocio ma bensì un’attraversamento pedonale, potendoli destinare ad altre attività più utili.

    2. massì, anche lampeggianti, occhi di gatto, dissuasori, passaggi a livello, transenne fisse e mobili, obbligo di dare la precedenza e nidi di mitragliatrici per chi sgarra! Abbundanti abbundantis!

    3. @pister
      sarebbe troppo semplice fare come tu giustamente dici,invece in questa citta’ tutto deve apparire complicato ,difficile

    4. Sarebbe il caso che certe cose non venissero fatte “DOPO i tragici incidenti”!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram