12°C
giovedì 25 apr
  • Il 2006 di Rosalio

    Il 2006 è stato per noi un anno importante, in salita e in crescita. Con questo post vi auguriamo tutti buon 2007 e riepiloghiamo le iniziative dell’anno che sta per finire. Auguri!

    A gennaio abbiamo regalato i biglietti per la “prima” della stagione sinfonica al Teatro Politeama.
    A febbraio abbiamo regalato i biglietti per la prima cinematografica di Notte prima degli esami.
    A marzo abbiamo stretto un accordo per la fornitura reciproca di contenuti con Balarm e abbiamo regalato i biglietti per la prima cinematografica de Il fantasma di Corleone.
    Ad aprile abbiamo regalato i biglietti per la prima cinematografia di E se domani (ospiti Luca e Paolo de Le Iene, Italia 1) e per le tre feste che hanno celebrato il diciottesimo compleanno di Radio Time.
    A maggio abbiamo organizzato in collaborazione con Segway Italia e il mensile I love Sicilia sul prato del Foro Italico la prova su strada del Segway, un monopattino elettrico autobilanciante e due post che erano stati pubblicati sul blog vengono affissi nelle carrozze del Rita Express, il treno che ha portato a votare a prezzo ridotto i siciliani che studiano e lavorano fuori dall’isola.
    A giugno abbiamo collaborato con Fuori Orario Productions e il 54B studio all’organizzazione del secondo “silent party” a Palazzo Cutò, Monreale.
    A luglio abbiamo collaborato con Libraria e siamo stati presenti a La notte dei mille racconti dove abbiamo affisso una selezione dei post pubblicati.
    Ad agosto abbiamo “rapito” i domini www.palcoscenicopalermo.it e www.palcoscenicopalermo.com per sensibilizzare la città sul fatto che gli esperti di comunicazione del Comune di Palermo trascurano la comunicazione online.
    A ottobre siamo diventati partner del mensile I love Sicilia e abbiamo iniziato a collaborare alla realizzazione di Perizona, la rubrica di eventi, storie e curiosità legati alla mondanità e agli spettacoli di tutta la Sicilia.
    A novembre durante la puntata di Anno zero che ospita il presidente della Regione Sicilia su Rosalio si è svolto un liveblogging con centinaia di commenti.
    A dicembre abbiamo festeggiato il primo anno di vita con una festa al Nuovo Montevergini e una trasmissione radiofonica celebrativa su Radio Time, abbiamo regalato i biglietti per l’esibizione di wrestling a Palermo e siamo stati partner della manifestazione Aria di libri per l’iniziativa “Il libro più amato dai palermitani” permettendo ai palermitani fuori sede di votare.

    Rosalio
  • 16 commenti a “Il 2006 di Rosalio”

    1. Eccolo il famoso calendario e se si potesse aggiungerei un altro mese, dove mettere questa città che ha potuto parlare attraverso ognuno di noi, più o meno lontani, più o meno in rotta di collisione con il prossimo, magari per il semplice gioco delle parti, magari perchè siamo fatti così, per le facce nuove e le parole lette, per la vita vissuta altrove e raccontata con discreta nostalgia, per i sorrisi e l’antipatia ricambiata, per chi non si conoscerà mai, e comunque ci mancheremo, e per chi,purtoppo, non manca mai
      Auguri.

    2. Grandi tutti i bloggers di Rosalio. Grandi perchè una volta contattato il blog non si può più fare a meno di rivisitarlo praticamente ogni giorno!!
      Perciò saluto e ringrazio tutti, in particolare Tony e Davide che, in diverse circostanze ho avuto il piacere di contattare.
      Un bacio forte per tutti e un ugurio: che il 2007 sia un anno ricco di belle sorprese e nuovi interessanti incontri.
      BACI BACI 😉

    3. Tanti auguri alla piccola grande famiglia di Rosalìo, agli autori (ufficiali ed ospiti) e a tutti quelli che passando di qui arricchiscono questo blog con sensazioni ed emozioni fatte di semplici parole. A tutti un meraviglioso 2007

    4. Book, tu vuoi aggiungere un mese, ma … manca già settembre. E già … settembre per Rosalio non ha meritato citazione! Ti viene un sospetto, devi verificare date, sei costretta a passare in rassegna la tua vita, nonostante la dichiarazione fresca fresca appena pubblicata sul tuo di blog, però, in fondo, due bilanci internettiani, da blogger, li puoi anche fare, ed ecco …. la conferma … è settembre il mese in cui tu vedi un tramonto a Punta Raisi e il dottor Siino ti pubblica, per la prima volta, su Rosalio!
      è pentito, non mi vuole più, nel suo calendario non esiste settembre!!! 🙁
      Oroscopo 2007 di Brancoblogger e carta astrale di Rosalio.
      Nei primi mesi dell’anno, Venere entra nel segno del Sagittario e Bulgakov e Barbara avranno una storia! L’inizio del 2007 sarà poi ottimo per rifare una diretta radiofonica. Impostate il tutto già a partire da Gennaio. Da Marzo, con l’opposizione di Marte e la quadratura di Mercurio, vivrete un periodo di risse sanguinarie, che si protraranno fino alle amministrative. Le storie palermitane di capretti, agnelli, vi assaliranno, e molti decideranno di aprire una macelleria. Seguirà un periodo di calma, e poi un casino pazzesco tipico delle brillanti ed avvincenti estati siciliane. Il mese migliore del 2007 sarà SETTEMBRE!… lo ha detto Branco!.
      Consiglio:
      Chi ha smesso di bloggare riprenda, chi non lo ha mai fatto inizi, chi lo fa continui.
      Felice 2007 a tutti con l’augurio che le parole scritte, continuino a riempirvi la vita e a farvi sorridere.

    5. ahahahahah Albi ma sei impazzita?!
      non starai mica parlando… di me?? 😛
      Buon 2007 a tutti, autori, ospiti e commentatori! 🙂

    6. beh auguri…a tutti
      che p**le il capodanno!!!

    7. Albi sai quanto subisco il fascino degli oroscopi e poi quest’anno Giove, contrastante nel 2006, darà nuovo vigore al mio segno: dici che porterà una storia? Al momento tra me e Barbi di sicuro c’è tanta geografia, con annessi ponti ed areoporti :D. Settembre sarà il mese migliore del 2007 e di sicuro è stato uno dei migliori per Rosalìo del 2006 con una ventata di nuovi autori (ufficiali ed ospiti fa poca differenza). Un buona anno a te, Barbara e soprattutto a Branco.

    8. Mi auguro che per questo duemila e sette il Molise possa entrare in Europa,
      Buonan
      no

    9. Totò ha commesso sgarro di blog? 😛

    10. Che bei commenti. Pieni di affetto, riempiono il cuore. Buon anno a tutti!

      365 baci,
      Cristiana

    11. Tony mi sa proprio che è stato commesso sgarro di blog (perpetuato se la memoria non mi inganna).
      Albiiiii, COMMISSIONE!

    12. … ponti? Aeroporti? Io ricordo solo che “qualcuno” ha cercato di costringermi a venire fin là a nuoto! Con pinne e braccioli! ….con il rischio di finire sbranata dai barracuda… 😀
      Vabbè vi perdono…… 🙂

    13. E’ stato un bel anno, un progresso importante per palermo ed i blogger palermitani

    14. B&B impegnatevi perchè fa curriculum al blog!
      Totò??!! io ti trovo … lo sai che prima o poi ti trovo e allora … formatterò pure il disco rigido, come mi è stato consigliato e tu ti pentirai amaramente. Ti stanno cercando in 320.000! 🙂

    15. Eh già, Rosalio, dai proprio tante soddisfazioni…continua così! BUON ANNO!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram