19°C
venerdì 26 apr
  • 11 commenti a “Palermo dall’alto”

    1. Wow, quite impressive!

      Greetings from Bavaria to Palermo!

      Christof!

    2. Bella foto…non manca nulla!!

    3. Ma quanto è bella…la mia Città!

    4. Che spettacolo!!!!!
      altro che i caraibi

    5. foto eccezionale

    6. SI MA AI CARAIBI UN C’è A MUNNIZZA NA SPIAGGIA E NON CI SONO MURI (TUTTI!) OSCENAMENTE IMBRATTATI. C’è GENTE (IL 90%) CHE VEDE E FA FINTA DI NULLA (NON IO DI CERTO). SPORCARE I MURI IN QUEL MODO INFATTI RICHIEDE MOLTO TEMPO. IMPAVIDI E SENZA PALLE

    7. io appartengo alla prima categoria.

    8. ah, dimenticavo ho detto in faccia a dei mratori che stavano lavorando abusivamente su un villino diroccato di fianco il vivaio. SONO RIUSCITO A FARE METTERE I SIGILLI, TUTTO SOTTO SEQUESTRO DALLA CAPITANERIA DI PORTO. VAI FAB!!

    9. Ogni volta che si torna é il momento piu’ emozionante,indescrivibili tutte le sensazioni che si susseguono e si mischiano nel cervello, poi si cammina sulla terra e allora………………..
      la ripartenza é altrettanto emozionante,seppure per motivi opposti.

    10. Certo che la foto per essere bella è bella…. Se non fosse per quel riflesso del vetro del finestrino lassù in alto, ma è un dettaglio di poco conto. Davvero brava.
      Ma quello che mi chiedo è dove trova uno il coraggio di salire su un aereo che si chiama “TAMPICO” (sicuramente l’accento è sulla ì)!!!!!! Certo se non sei di Palermo il problema non si pone…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram