14°C
venerdì 19 apr
  • 29 commenti a “Ha vinto Orlando!!!”

    1. Veramente una bellissima vignetta. Acuta e ineccepibile. Complimenti anche a te.

    2. Conplimenti anche da una convinta inferma mentale. W la pazzia!!!

    3. mi sento pazza anche io! 😀 grande peppone!

    4. Leggete questo caso eclatante !! 😀 Da pazzi !

      http://blog.vincenzostira.com/?p=237

    5. Ho un problema: studi e studiosi, sociologi di grido, ci informano (notizia di ieri) che fra noi cosiddetti occidentali, vale a dire europei (ex blocco compreso) e nordamericani più australiani, vi sarebbe una percentuale di persone oneste variabile, nazione per nazione, fra il 20 e il 25%. Da un quarto degli abitanti di un Paese “civile”, insomma, fino agli abissi di un quinto appena appena…
      Scusate la piaggeria dei puntini di sospensione ma non sono riuscito a farne a meno mentre pensavo: “ma allora, le elezioni, come si fa a vincerle?”

    6. Come ha fatto il governo Prodi.

    7. Ciao ragazzi…volevo chiedervi una cosa: sapete qualcosa sui risultati delle circoscrizioni???????

      GRazieee

    8. ciao, Roberto.
      credo tu voglia rispondere al mio commento-quesito.
      e, purtroppo, credo tu sia d’accordo e non in contrapposizione con il mio sarcasmo sotto le righe. speriamo di non finire, per pura scafataggine, sotto le insegne di un partito futuro di un novello Giannini.
      (brividi algidi lungo la schiena!)

    9. Ciao Pippo, ma il sarcasmo alla luna non porta lontano

    10. C***o!!! Ho battuto tutti i record! Praticamente al quarto commento già avete cambiato argomento, sigh!

    11. La Procura di Palermo ha aperto un’indagine su presunti brogli elettorali in una sezione del popolare quartiere periferico di Cruillas. Il fascicolo e’ stato iscritto – per adesso come “altre notizie” – dal procuratore aggiunto Paolo Giudici. Gli accertamenti sono stati affidati alla Digos. Dei presunti brogli aveva parlato lo stesso Leoluca Orlando, subito dopo che era stato reso noto il risultato elettorale. -da Repubblica-

    12. ve l’ho detto che ha binto sinnacollando!!!

    13. Ma volete dargli un pò di “soddispazione” a sto picciotto??Bravo Giuseppe ..la tua vignetta mi ha fatto sorridere …l’ho linkata ad un pò di amici. Riguardo i presunti brogli..finirà tutto in una bolla di sapone. Purtroppamente.

    14. Oh Giuseppe scusa…non dovevo postare qui la storia dei brogli…cmq è ovvio che quello della vignetta potrei benissimo essere io!Anzi…sono proprio io!

    15. bELLISSIMA!!!!
      Complimenti davvero mi e’ piaciuta moltissimo…e’ consolante, in un certo senso

    16. Per la cronaca, per i risultati sulle circoscrizioni, si aspetta fino a venerdì!

    17. Sicuramente più bella di quelle di Schilleci ;)complimenti

    18. Il protagonista della vignetta potrebbe essere anche lo stesso Orlando, no?

    19. ha vinto Orlando? Cosa ri pazzi!!!

    20. Infatti ricordo che nel ‘Repertorio dei pazzi della città di Palermo’di Alaimo,c’era proprio Orlando,se non erro,che pensava di cambiare la città.E ci siamo tutti,adesso,dopo averlo rivotato e dopo le famose ‘Dichiarazioni della Zisa’.
      Satira stupenda.

    21. Essere dei pazzi senza speranza è il solo destino che si prepara per di chi sogna di vivere in una città migliore? Io non voglio crederlo. Io spero al contrario e con tutto il cuore che Palermo, negli anni a venire, abbia altro da offrirci. Io spero che Palermo ci stupisca, ancora una volta.

    22. La lotta continua.Il fatto è che la monnezza e le auto in doppia fila continuano pure, almeno fino a quando sono uscito alle 18,30 di oggi.
      Quindi,caro Giuseppe,ci sono complicati problemi pratici,nell’attesa che Palermo ci stupisca.Vorrei poi che ci stupissero molti concittadini:per esempio i padroni dei cani
      e,altro esempio,i fumatori,in gran parte tiratori scelti di cicche e pacchetti vuoti.Ma sono solo due esempi.Qui,parliamoci chiaro,si vedrebbe se uno è davvero di ‘destra’(titolo usurpato da immondi eserciti di parolai):belle multazze prese a raffica,ed il senso civico viene.Quando sento che parecchi palermitani privi di senso civico
      si definiscono ‘di destra’mi viene il voltastomaco.

    23. Ma sì, continuiamo ad illuderci, noi poveri matti. Propongo però di farlo con metodo.
      Ad esempio, quando vediamo qualcuno che alle 8:30 del mattino butta due sacchetti dell’immondizia nel cassonetto sapendo bene che rimarranno lì dentro fino alla notte successiva, non facciamo finta di nulla, guardiamolo storto e facciamoglielo notare.
      Se un motociclista maleducato parcheggia il suo scooterone sul marciapiede proprio mentre stiamo passando noi, mettiamoci di traverso, dicendogli che quello non è un parcheggio.
      Se sul luogo di lavoro sappiamo bene che un collega è un grandissimo lavativo e qualcun altro deve lavorare al suo posto, non andiamoci assieme al bar, anche se è un amicone e spesso paga lui, anzi non salutiamolo proprio, cerchiamo di isolarlo.
      Quello che intendo dire è che spetta prima di tutto a noi, a tutti noi, capire da che parte vogliamo stare veramente. Dopo che lo avremo compreso, solo allora potremo pretenderlo anche dai nostri politici.

    24. Grazie orlando furioso 😉

    25. innanzitutto, bravo Giuseppe: per la tua vignetta non ho soltanto sorriso (ieri) ma ho perfino riso, una prima volta da solo e una seconda dopo averla fatta vedere e leggere a una mia collega, con essa.
      poi, scusa ma il mio trogloditismo telematico e la mia scarsa frequenza dei blog mi avevano fatto credere che i commenti fossero all’elezione in genere e non alla tua ottima creazione (ancora venia chiedo).
      infine, a Roberto: perché t’ha colpito soltanto la parola “sarcasmo”, in tutto ciò?

    26. Scusate, ma siccome ormai sto a Roma, non sono aggiornato: ma davvero a Palermo ha vinto Cammarata? Possibile? Ma dai, non può essere che dopo cinque anni così l’abbiano rivotato… forza su, basta scherzare…

    27. caro lucio…ebbene si!!!!
      hanno rivotato il carissimo 🙁 Diego Cammarata!!!!

    28. Ma non dicevano che i palermitani avevano votato a destra perchè erano contenti dei risultati dell’amministrazione uscente? E allora perchè due degli assessori sono stati bellamente “trombati” dagli elettori?*

      *N.B. I due in questione saranno riconfermati prontamente da Cammy

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram