15°C
venerdì 19 apr
  • È in distribuzione Balarm magazine

    È in distribuzione da oggi Balarm magazine, il bimestrale gratuito che si occupa di musica, teatro, arti visive, cinema, editoria, cibo, itinerari e delle realtà storico-culturali della nostra città e provincia, partendo dall’esperienza di Balarm. Il giornale è scaricabile qui. Il cartaceo si può trovare a Palermo, Mondello, Monreale e Bagheria presso librerie, caffè letterari, wine bar, teatri, spazi espositivi, ristoranti, cine-teatri, locali notturni, alberghi, punti istituzionali e maggiori luoghi di aggregazione culturale.

    Nel primo numero c’è anche un’intervista al nostro autore Davide Enia.

    Balarm magazine

    Sul sito di Balarm tornano il calendario degli eventi (raggiungibile anche dalla nostra barra laterale) e quello delle mostre e le sezioni Artisti e Bloggers.

    Auguri a Fabio Ricotta per la sua nuova avventura!

    Palermo
  • 3 commenti a “È in distribuzione Balarm magazine”

    1. Questa di balarm è una scelta un po’ controtendenza, e mi fa pensare che ognuno di noi ha ancora bisogno di sentire l’odore della carta e ti tentere per mano la propria copia del giornale…Aspetto con ansia di sfogliare questo nuovo prodotto,specie finchè parla si parla di copie omaggio.Cmq in bocca al lupo a tutta la redazione, fare editoria in Sicilia è cmq difficile…

    2. In bocca al lupo!

    3. merde e avanti tutta

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram