18°C
giovedì 25 apr
  • Inviaci i tuoi saluti: a…pure io!

    Molti stanno per partire per le ferie. Rosalio vi chiede di inviare per e-mail brevi video (anche girati con il telefonino) o foto in cui salutate il blog dai luoghi che visiterete.

    L’ideale sarebbe modificare lo slogan «Rosalio…a Palermo pure io!» cambiando il nome della città con quella in cui vi troverete (es.: «Rosalio…a New York pure io!») ma il contest è libero e potete mettere al lavoro la vostra fantasia.

    Buone vacanze!

    Palermo
  • 6 commenti a “Inviaci i tuoi saluti: a…pure io!”

    1. Considerando che io non avrò ferie se non a fine settembre…o prolungate la scadenza, o sarò costretta ad inviarvi un video da porto palo/sciacca…è il massimo che riesco a raggiungere quest’estate…

      😀

    2. Carina l’ideaaa! Sicuramente invierò quello delle mie tanto agognate ferie….al momento con stoica rassegnazione organizzo le partenze altrui! SOB!!! Che invidiaaaaa!

    3. Se aspettate Ottobre ve le mando da Paris in caso contrario vi manderò i saluti da Capo D’orlando…. ;)Complimenti Rosaliò l’idea è davvero carina e mi sa che ne vedremo delle belle
      Buone vacanze 2007 a tutti allora (Rosaliani e non!?!)

    4. Rosalio, insomma, ci mandi tutti a quel paese!

    5. Le vacanze ? e chi le conosce ! l’ultima volta che ho viaggiato risale al viaggio di nozze. Purtroppo ci sono altre priorità,già le priorità!!! Comunque buone vacanze e buon rilassamento a tutti

    6. Rosalio… a Palermo pure io! 😛
      Posso mandare una foto di Palermo?? 😀

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram