18°C
sabato 20 apr
  • 31 commenti a “Riapre “l’ufficio” di Uwe per “Palermo report””

    1. Buonasera!
      26-9 h21:39
      Abbiamo appena chiuso l’ufficio. Il primo giorno è andato tutto bene. A domani ragazzi!
      Costanza

    2. State cambiando il senso di questa città. Bravissimi!
      Domani alle 9:00 a lavorare! Andate a lavoraaaaaaareeeee! A lavorareeeeee! Andate a lavorareeee!

    3. La vera notizia sarebbe sapere quando chiude

    4. Buonasera!
      27-9 h22:25
      Il secondo giorno è antato tutto bene.
      A domani ragazzi!
      Costanza

    5. Buonasera!
      28-9 h22:23
      Il terzo giorno è antato tutto bene.
      A domani ragazzi!
      Costanza

    6. Ti va l’orologio avanti

    7. comunicazione!
      28-9 h23:23
      http://www.costanzalanzadiscalea.it
      klick: DON’T PLAY

    8. Ricordo che non è consentito utilizzare indirizzi e-mail fittizi. Ho rimosso molti commenti da questo post per tale ragione.

    9. perfetto rieccomi ripostando l’argomento con un vero indirizzo di posta CONFIDANDO CHE ROSALIO ABBIA IL RISPETTO PER LA PRIVACY DELLE CASELLE MAIL CHE RESTANO PRIVATE E NON DA DARE A NESSUNO SENZA AUTORIZZAZIONE.

      Ho scoperto che alla pagina che si segnala sul sito
      http://www.costanzalanzadiscalea.it CLICK DON’T PLAY compare una pagina dedicata a una serie di report e commenti sul sindaco di Palermo DIEGO CAMMARATA.
      Guarda caso gli stessi commenti presenti su Youtube che una qualche persona, registrandosi con l’account DiegoCammarata e spacciandosi per il sindaco, aveva messo ivi. Una serie di commenti che variavano dal sarcasmo fino all’oscenità, a volte riferiti alla figlia o comunque tesi a offendere Cammarata. Da un pò questo utente è stato sospeso e il suo account e i video che aveva inserito – i video del sindaco ritoccati – cancellati, e la cosa segnalata allo staff del sindaco che comunque sapeva dell’accaduto e ipotizzava che questo utente potesse essere “una persona non di Palermo, straniera ma che risiede in città”…e chi sarà mai ? chissà, spero che venga comunque identificato: offendere una persona usando youtube o un mezzo come la rete è una cosa pessima, certo non degna di nessuno, men che meno di artisti, intellettuali, leader, politici o altro ancora, per quanto la persona in oggetto possa non piacere o odiarla e si possa sconfiggere o screditare in tanti modi civili ma non con la diffamazione.
      Ma ho anche notato che i video di Uwe e Costanza non sono più su Youtube, come mai ? una coincidenza strana ? o no ?
      chissà….e concludo dicendo che nonostante mi auguro quanto detto sopra non lavoro per Cammarata o sto a destra o quanto altro invece certe menti bacate possano subito pensare per cercare di etichettare qualcuno.

    10. Cari frequentatori!
      I’ho detto più volte, i miei capelli sono sopra un po corti, ma dietro un po lunghi, lo stesso come i uomini veri a Milano e per questo sono ancora con mia bella figlia e una botiglia di olio al centro del parco Foro Italico e cerca ancora la mia cattedrale! Questo dico io!
      Uwe

    11. e questo dovrebbe dire tutto
      auguri!

    12. un’altra “coincidenza”, dopo il mio report circa la strana pagina con il sindaco Cammarata, dal sito internet
      http://www.costanzalanzadiscalea.it/playme.htm sono scomparse le conversazioni identiche di youtube di “quell’utente” ed anche i link ai video del sindaco….ma guarda….
      Però una domanda: avete considerato che qualcuno potrebbe avere anche salvato la pagina web prima delle modifiche per farla vedere al diretto interessato? 🙂

    13. Perfettorieccomi sto monitorando i tuoi commenti e devo dire che mi chiedo se non sia più opportuno scrivere a Uwe se vuoi comunicare con lui…

    14. Rosalio non preoccuparti ho detto quello che volevo dire, a Uwe non ho proprio niente da dire, ma mi premeva raccontare questo episodio molto strano che ho ritrovato nel sito di Costanza Lanza di Scalea in questo post dove tra parentesi Uwe sembra postare commenti identici a quell’utente youtube che si chiamava DiegoCammarata.
      E penso che anche tu abbia capito che l’episodio che ho riportato non è una cosa molto “simpatica”, “di chiunque si parli in generale”; non so se capitasse che un utente su youtube registra un account TonySiino o Rosalio postasse commenti offensivi su sua madre o altri familiari o anche osceni come la prenderebbe il diretto interessato.
      comunque ovviamente come dici tu questo non deve diventare mica una discussione a due tra me e qualcuno, anche perchè non lo è,quindi termino quà la mia replica

    15. Cari amici!
      I’ho detto più volte, facciamo l’acquario più grande d’italia e anche dentro è una stazione metropolitana perchè i miei palermitani hanno i dritti per essere veloce! Allora chiudiamo la cosa miei cari amici, perchè devo cercare la mia bella cattedrale, come sempre, al centro del parco Foro Italico, dico io, soltanto io! Grazie a tutti!
      Uwe

    16. Vedo, stravedo e mi avvedo.
      O tempora o mores!
      Ovvero quanto teatrino che fa questo tedesco e la sua legittima principessa per farsi notare da Wim.
      E non pensate sia il detersivo, anzi tutt’altro!
      Comunque, accorriamo giulivi e festanti alle sagaci (?) rivelazioni di uwe, in quel paradiso di fetida putrescenza del Garaffello senz’acqua.
      Altrimenti a Palermo, chi si accorgerebbe di noi?

    17. Ci vediamo all’improvviso, un’altra volta.

    18. circa il riferimento di sopra, ma sarebbe stata anche divertente e lo era la parodia che faceva “questo tizio” su youtube su Cammarata se poi non avesse scaduto sul volgare,a me faceva ridere quando parlava del foroitalico o quando diceva adesso vado in pausa per un pranzo veloce ricordava perfettamente gli aggiornamenti del sindaco presenti sul suo blog che puoi oggi ricevere anche sul cellulare e io non vedo l’ora di sapere quando cammarata è in bagno o va in pausa per un pranzo veloce :))

    19. OK andiamo avanti..
      il bancomat alla piazza garraffello è da oggi aperto fino al 27 ottobre. senza pausa. con costanza e con la mia faccia per tutti, h9:00-h21:00

    20. cari amici oggi ho preso il dvd dal bancomat allucinante, Uwe è un uomo affascinante poi sono salito con il mio bmw e il mio autista al parco del foro italico, dietro quasi 12000 spettatori e tutti sono felici con me al centro del prato, a breve pausa per un pranzo veloce.

    21. cari uomini frequentatori anche oggi ho aperto il mio acquario piu grande sarà un affronto alla Natura e a Dio, ho visto Palermoreport: il dvd è allucinante come i capelli di Uwe, capelli veri, sopra un pò corti dietro lunghi come veri uomini milanesi, dico io soltanto io!

    22. stamattina la polizia ha trovato un autista morto con un coltello infilzato nel membro al centro del parco del Foro Italico, vuoto, c’era solo una bottiglia d’olio d’olive; quella faccia da cane è un cretino allucinante, ieri sera lui è stato con mi bella figlia alla Cattedrale ex, dietro erano quasi 150000 spettatori e tutti sono felici con me e andiamo avanti con l’ufficio.

    23. Ha! Ha! Ha! Bravo olio allucinate!
      Bravo!

    24. No ti sbagli sig.ra Carola, nella mia nuova Cattedrale ci sarà posto per tutti i rifiuti (umani) di questa città, e anche per quelli in più dell’inceneritore di Bellolampo, perchè tutti i miei concittadini hanno diritto di essere rifiuti.
      Dico io soltanto io!
      U.

      Ps: ma sei Carola Vincenti ?

    25. cari concittadini
      oggi sono un pò giu, come sapete è finita la storia con la principessa ex, per colpa di un dvd membro; la principessa ex è allucinante senza su capelli veri milanesi, sopra un pò corti dietro lunghi come veri artisti rifiuti, l’ho lasciata al parco della Favorita, dietro erano quasi 1500000 visitatori per l’Acquario.
      a breve finisce la pausa torno in ufficio

    26. cari concittadini giorni fa ho trovato un’auto abbandonata non c’era nessuno solo un autista morto con un coltello nel membro che è uno di noi, l’ho dipinta tutta di blu e l’ho messa nella mia cattedrale perchè anche la mia cattedrale ha diritto di essere dipinta!

    27. cari concittadini! adesso sono gay come la mia cattedrale uno di noi!

    28. cari uomini concittadini oggi mi sono svegliato tra l’immondizia e ne ho trovata un’altra era gay ed allucinante con un cappello rotondo vero non come quelli milanesi quindi vi do appuntamento tuti in mia Banca Nazionale con calma c’è spazio per tutti non fate VucCiria!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram