13°C
venerdì 19 apr
  • “Gran carnevale mondellese 2008”

    Si svolge a Mondello fino al 5 febbraio il Gran carnevale mondellese 2008. La piazza e i pontili saranno ornati con scenografie ispirate a soggetti carnevaleschi, luci e trecce di palloni colorati.

    Stasera alle 21:00 a piazza Mondello si svolgerà uno show di musica dance caraibica con l’esibizione di un gruppo di ballerine brasiliane, la cantante Cecilia Gayle e il cabaret con Paride Benassai.

    Domenica alla 10:00 sfileranno bambini in maschera con clown, trampolieri, fantasie ispirate all’universo Walt Disney e momenti di animazione; alle 16 ancora dance latinoamericana e cabaret in piazza e alle 18:00 si esibiranno i Los Locos; alle 20 si svolgerà uno spettacolo pirotecnico.

    Lunedì e martedì l’animazione si sposterà nelle scuole.

    Palermo
  • 6 commenti a ““Gran carnevale mondellese 2008””

    1. cecilia gayle era quella della canzone il tipipitero…credo!!! bene….non per far sempre il dietrolgico, ma mi pare che addirittura in passato fosse stata chiamata per chiudere,udite udite, la campagna elettorale di forza italia per qualche tornata elettorale…é vero é proprio carnevale…che bello quando diego si sforza così tanto per alleviare la noia dei palermitani, con il carnevale più pazzo del mondo, quello mondellese,che i brasiliani stessi ci invidiano!!come sappiamo il carnevale é antico a palermo come la processione di santa rosalia….mentre i buchi del bilancio,che dico i buchi, i pirtusi, sono frutto dell’azione dissenata del nostro primo cittadino!

      FORZA PALERMO E…FORZA ITALIA OVVIAMENTE..

    2. direttamente dlla NewsLetter ufficiale del Comune:

      “Il progetto, approvato dalla Giunta su proposta dell’assessorato al
      Turismo, è stato finanziato con una spesa complessiva di 90 mila euro,
      comprensiva di oneri Siae, tasse e costi di concessione.”

      Bene… 90mila euro tutto incluso…alla fine conveniente, no?cosa saranno mai 90MILA EURO per le finanze floride del comune di Palermo?
      Io non ho parole…per i Los Locos e i fuochi d’artificio i soldi ci sono,e per pagare l’illuminazione pubblica no… sedness…

    3. I los locos!!! Da quale cella frigorifera li hanno scongelati? La stessa di Mirigliani il patron di Miss Italia?

    4. CHE PALLE! L’ennesima occasione iun cui i Palermitani verranno a fare casino davanti casa mia, sporcheranno come i barbari che scesero dal nord e torneranno alle proprie case!!

      Ovviamente questo sfogo è riferito ai palermitani “animaleschi” e non a quelli che si vengono a godere (e ce ne sono tanti) una sana e rilassante giornata al mare avendo rispetto per il posto, per se stessi e per l’umanità tutta!

    5. squallore….

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram