22°C
venerdì 29 mar
  • Capodanno a Palermo: alcune ipotesi per piazza Castelnuovo

    Non è stato ancora comunicato il programma della notte di San Silvestro a piazza Castelnuovo. La Provincia finanzierà la serata.

    Le indiscrezioni hanno fatto riferimento inizialmente ai Gemelli Diversi e nelle ultime ore a Mario Venuti, forse con i Tinturia e i SeiOttavi. La serata potrebbe poi proseguire con l’animazione di Radio 105 o di Massimo Minutella.

    Il palco dovrebbe essere montato nella consueta posizione e non all’angolo con via Libertà dato che la Casa di Babbo Natale è stata smontata ieri sarà smontata prima lasciando libera la piazza.

    Palermo
  • 28 commenti a “Capodanno a Palermo: alcune ipotesi per piazza Castelnuovo”

    1. Ma non si era letto sui giornali che il comune era senza soldi e quest’anno non si faceva nulla?Ogni anno c’è sempre questa barzeletta e poi trovano i soldi.Vergogna…

    2. concordo con giuseppe.
      proprio sabato dicevo ad una mia amica che tanto in questi giorni si sarebbe saputo cosa facevano al politeama e, comevolevasidimostrare, è di oggi la notizia dello spettacolo.
      ah.. che ricordi quando hanno fatto il capodanno del 1997 o 98… non c’era nessuno di famoso, ma spettacoli veri e propri e tanta tanta musica per ballare dopo la mezzanotte senza bisogno di deejay pseudo famosi

    3. …vi prego tutti tranne i sei ottavi!

    4. Infatti è la provincia a finanziare “l’evento”…
      Attendo con ansia di sapere dalle statistiche del Sole 24 ore di quanto Palermo sia diventata più cool quest’anno.

    5. ….ma i Tinturia suonano sempre e in tutte le occasioni
      non se nè puo’ più.Li ho visti al Festino e alla festa dcomunisti.Con tutto il rispetto sono troppo provinciali al Presidente Avanti consiglio di assumerli a a tempo pieno a questo punto.

    6. e con tutto il rispetto per i sei ottavi ma cosa c’entrano la notte di capodanno? sono belli e bravi,buoni come il pane,ma vanno bene per un teatro o per una chiesa o vogliamo fare un countdown a cappella,e addormentarci in piazza dopo la mezzanotte…e poi non avete già dato al gruppo un contributo per lo spettacolo del teatro biondo?????

    7. A proposito della casa di babbo natale,ho letto le dichiarazioni di Gugliemo Correnti,colui che ha ideato
      quella schifezza che abbiamo dovuto subire per tutto il periodo delle feste.Bene Guglielmo dichiara”saranno i bambini a pagarne le conseguenze”.Io penso che i bambini se fossero consapevoli di quello che questa persona a “combinato”lo prenderebbero a pietrate in piazza.Guglielmo da nessuna parte del mondo ti avrebbere permesso di montare una schifezza come la casa di Babbo Natale nella piazza principale di una città.Ma ti immaggini a Parigi o a Berlino quella roba.
      Ma dove è finito il buon gusto.Spero che qualcuno paghi
      per questo e che non si dia più spazio a gente come questa.La casa di babbo natale è una porcata palermitana.

    8. Finalmente l’hanno smontato quell’obbrobrio, quello schifezza della casa di babbo natale? si, è vero, l’hanno bloccata prima dell’apertura, però intanto ci siamo fatti le feste con quella schifezza davanti agli occhi, e di questo i turisti ringraziano, quanto valeva gli davano l’autorizzazione e buona notte, no, invece ce la siamo assuppata e ora che natale e passato la smontano. Solo a Palermo succede.

    9. Errore: è stata smontata la mega-serra che ha consentito la costruzione della “casa di Babbo Natale”, ma la casa in questione “al momento in cui scriviamo” è ancora lì.

      Cosa vuol dire ”saranno i bambini a pagarne le conseguenze”, che aumenterà il biglietto d’ingresso?

    10. Haaaaa la casa di babbo natale era a pagamento l’entrata??? e bravi tutti coloro che hanno permesso questo scempio. la serra sta mattina e stata smontata. ma la vergogna è rimasta li.
      adesso dobbiamo aspettare che il tempo ripulisca la piazza? spero di no.
      spero che la maggistratura gli dia un’okkiata.

    11. SSSSSSSHHHHHHH “MARIO BIONDI”….io non vi ho detto nulla 🙂

    12. sempre a lamentarvi. che palle.

    13. io appoggio cristiana

    14. sempre meglio risentire i Tinturia x la terza volta quest’anno ke qualke cantante napoletano …

    15. Io appoggio Cristiana ed anche Angelo.
      Razza palermitana, mai contenta.

    16. Ma come faremo senza la Casa di Babbo Natale, perchè non andiamo tutti, la notte del 31 da Babbo Cammarata, oppure, in alternativa, a piazza Politeama, un bel concerto di Pasqualino Lo Cricchio e la sua banda, è da molto che Comune e Provincia non lo invitano!
      Che ne dite?

      Gino

    17. ma qualcuno si è chiesto come mai questi della casa di babbo natale staccano biglietti per l’ingresso senza alcun timbro della SIAE??!!

    18. Ciao a tutti, si e’ saputo il programma definitivo e l’ospite per il 31 in piuazza politeama?

    19. Tengo a precisare che l’Angelo del commento delle 20:13 di ieri non sono io.

    20. Angelo non ci sono diritti di esclusiva sui nomi di persona qui.

    21. Si è saputo qualcosa sul concerto (ipotetico) di domani sera? Rispondeteeeeeeeeee

    22. Andrea ti basta andare sulla homepage. 🙂

    23. Eì finta la discussione sulla casa di Babbo Natale testimone muto ed impriogionato il povero castenuovo, che se poteva parlare, avrebbe parlato.
      Ma le molte discussioni e rimostranze sper siano utile all’evitare del ripetersi di manifestazioni così sciocche , inutili, e ‘piccole’ nelle idee.
      Spero costituisca precedente, da evitare.

    24. Se si imparasse dagli errori, la nostra gente avrebbe meno problemi da affrontare…Ma purtroppo c’è un detto che dice ” errare è umano, perseverare è PALERMITANO!!!!”

    25. Capisco per chi non ha figli era uno scempio , io però ho portato i miei figli alla casa e si sono divertiti,è sempre la stessa musica, i palermitani sono nati per lamentarsi . Poi considerate anche il fatto che non hanno ricevuto contributi pubblici, solo per questo sono da apprezzare. io non faccio parte di nessun partito ma credo che ci sia qualcuno che disprezzi solo per il piacere di farlo. Buon Anno

    26. E invece di ascoltarli andatevene da un’altra parte.
      Se non c’è nessuno alla mezzanotte forse capiranno!!!
      Con poco più di 100.000 € cosa volete? I pink floyd 🙂

      p.s che il nuovo anno sia migliore di questo… che tanto ci vuole così poco !!!

    27. Papà, se non trovi di meglio per far divertire i tuoi figli della casa di Babbo Natale, forse hai poca fantasia, o poca voglia di darti ai tuoi figli.

    28. una città grande e importante sia culturalmente e storicamente come palermo non può far finire l’anno dopo tutte le opere realizzate come i famosi ponti di viale regione siciliana ed etc.
      in tutte le città del mondo organizzano eventi spettacolari lasciando i loro residenti e non di stucco!! al NOSTRO sig. SINDACO CAMMATARA, invece di pensare al suo personale divertimento e ai svariati milioni di € che intasca sia lui che tutta la sua brigata tagliasse una festa donandola alle piazze, alle attività notturne e ai giovani e non!! una nottata di spettacoli, musica e tantaltro

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram