18°C
venerdì 29 mar
  • Capodanno 2012 in piazza a Palermo

    Sono confermate le informazioni sulla notte di San Silvestro per accogliere il 2012 nelle piazze di Palermo. Il Comune festeggerà a piazza Politeama, piazza Verdi e via Roma.

    Al Politeama dalle 22:00 Scruscio di Capodanno con A noi ci piace vintage, Marcello Mordino, The Family e Nino Frassica e i Los Plaggers. Condurrà Massimo Minutella. Diretta radio su Radio Action (FM 101.200).

    A piazza Verdi dalle 23:00 La Sicilia che canta! con i Tinturia e le Iotatola. Presenterà Ivan Fiore.

    In via Roma ci sarà un’isola pedonale gestita dall’associazione “via Roma” dalle 22:00 con artisti di strada e musicisti itineranti: i Fuocolieri, After Blue, Limerick, Gli Scalzi, Il Tango argentino del M° Galarco, Fala Brasil di Vincenzo Palermo, Nacao, Capoeira di Bira Dos Santos.

    Si celebreranno i 150 anni dell’Unità d’Italia con la proiezione di luci tricolori sui teatri Politeama e Massimo e il Va’ pensiero.

    Palermo
  • 17 commenti a “Capodanno 2012 in piazza a Palermo”

    1. Sono felice di passare la notte di san silvestro a palermo quest’anno. grazie per le informazioni.

    2. ma manco se mi pagano !

    3. tinturia tinturia l’anno vecchio si porta via 😀 solo loro valgono la pena di andarci 😉

    4. Andatevi a vedere quali saranno gli “artisti” nelle altre città… Dalla pausini a baglioni, ramazzotti etc etc…. Come sempre Palermo città di serie C. Schifiu.

    5. Caro Riccardo… serie C .. con budget da serie A … e tutti zitti ad accollarci tutto come sempre!!

    6. SCUSATE……COME SEMPRE A PALERMO MAI EVENTI IMPORTANTI….MA PERCHE? NON SI MANGIANO TUTTI I SOLDI? NOOOOO…..

    7. i tinturia… che pppalle. ma poi santo cielo, il va pensiero a palermo è proprio ridicolo! ma perchè dobbiamo essere sempre così provinciali? prima me ne vado da sta città meglio è: mi prendo troppe collere per ogni minima cosa.

    8. palermo la megliooo

    9. sono palermitano da mezzo secolo e vorrei dire a queste persone che sbuffano sulla città, di andare a lavorare e pagare le tasse e, così pretendere, ma fino che la spemeno, per poi al momento di contribuire se ne vanno sono dei veri, vermi….

    10. SINDROME DI STOCCOLMA. “Si celebreranno i 150 anni dell’Unità d’Italia”.
      Il similpaeseitalia dei predatori (oggi anche tangentisti incalliti oltre che predatori) convinti – giustamente – di avere a che fare da 150 anni con autentici utili idioti che più idioti non si potrebbe essere.
      Predatori “aiutati” nelle loro rapine da rappresentanti e altri uomini “in vista” che hanno facilitato il loro “inserimento” allora – 150 anni fa – come adesso. Gente che ha tradito gli interessi della propria terra, ma non sempre per cattiveria, semplicemente perché incapaci, non all’altezza per ignoranza e incapacità gestionali di mettere in atto alternative a vantaggio della propria terra, gente che ha saputo solo cercare benevolenza da parte dei padroni del similpaeseitalia, gente che saputo solo racimolare qualche elemosina per se stessi e per i loro amici e parenti, affossando, in questo modo, la Sicilia, ridotta – dall’organizzazione scientifica programmata dai padroni del similpaese – a terra di utili idioti consumatori, elettori malleabili, clienti per portare soldi alle banche del centro-nord. Terra senza margini di sviluppo.
      Festeggiate l’itaglia . VE LA MERITATE!

    11. poteva dare da mangiare ai poveri in piazza invece di spendere soldi per sti stronzate ma che brindiamo mettono piu tasse ce crisiiiiiiii

    12. minutella ma cu e a cinisi non lo vogliamo e poi frassica prrrrrrrrrrrrr

    13. solite cazzatelle… palermitane. E poi, far finta di divertirsi…

    14. io sono stato al politeama..non mi e’ dispiaciuto..a parte quel tizio che a un certo punto e’ salito sul palco saltando, battendo le mani e intonando la “canzone del capitano” di dj francesco….se non sbaglio si chiamava toni siino……

    15. Riccardo Direi che preferisco vedere i cani e i gatti camminare al politeama che Eros Ramazzotti o Laura Pausini. Se credi che siano artisti di categoria A dovresti farti curare! e Cmq se non ti piace non ci andare… anzi fai una cosa prenota e vai nelle città di serie A così i tuoi soldi se li mangeranno le altre città…

    16. Ma i tinturia lavorano solo a capodanno?

    17. Gigi! stattene a Parigi, che e’ meglio
      PS : anche per noi )
      🙂 🙂 🙂

      Musica musica musica
      ahhhhhhhh

      🙂
      BAcione in fronte

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram