21°C
venerdì 29 mar
  • XXII “Internazionali femminili di tennis”

    Iniziano oggi e proseguiranno fino a domenica 19 al Country Time Club (via dell’Olimpo, 5) i XXII Internazionali femminili di tennis. Il torneo è inserito nel Sony Ericsson WTA Tour.

    Il villaggio sportivo ospiterà la mostra personale di Nicola Busacca Metallic garden, curata da Giusi Diana. L’inaugurazione si svolgerà alle 16:30.

    XXII “Internazionali femminili di tennis”

    Palermo
  • 6 commenti a “XXII “Internazionali femminili di tennis””

    1. E’ due giorni che gli operai della GESIP (20 operai per manco 30 palme per due giorni di lavoro…) curano alacremente le palme del tratto interessato dal “villaggio sportivo” (leggi accozzaglia di gazzebi)…la cosa carina che la cura finisce sul confine del suddetto villaggio..la prima palma dopo la linea di confine ha sporto un esposto a legambiente dichiarando “siamo alle solite!! Queste sono inutili discriminazioni…tutte noi palme siamo nate uguali…io hai pure i piruacchi e manco uno shampo mi ficiro!”
      Altra cosa carina è che di fronte al sudddetto villaggio è sorto un monumento spontaneo di spazzatura che di certo verrà rimosso quanto prima tra le proteste delle blatte e dei sorci che vi hanno preso stabile dimora!!

    2. perchè la passeggiata a mare rifatta solo nei tratti dei nuovi lidi (che per fortuna non usano + le capanne)? dove ci sono i nuovi lidi il viale è bello bianco, lindo e pareggiato invece là dove cominciano le schifosissime capanne il viale sterrato è rimasto lo stesso. si sprecavano a riqualificarlo per intero… mahhh! le solite storie assurde alla palermitana

    3. segnalo a proposito del torneo di palermo
      un lungo articolo che ne rievoca segreti e retroscena
      questo che segue è il link

      http://www.repubblica.it/2009/05/rubriche/la-storia/tennis-palermo/tennis-palermo.html

    4. E adesso una finale tutta italiana!

    5. Carissimi lettori ed autori, nessuno si chiede se è lecito nonchè civile da anni ostruire un così importante tratto di strada (direzione aeroporto)? Altro che Palme, malate e quasi morte. Ma siamo diventati matti? In piena estate? Perchè non si utilizzano le strutture adiacenti (Diamante di baseball o palazzetto)? L’organizzazione avrebbe + spazio a disposizione, ci sarebbe + ordine e soprattutto sarebbe + civile. Per non parlare del continuo schiamazzo notturno dovuto alla ben nota discoteca “intoccabile” che da anni danneggia il quieto vivere di tutti i residenti. Tutti zitti mi raccomando, nessuno parli e soprattutto fingete che vada tutto bene. Viva lo sport. viva il torneo, ma i cittadini che pagano le tasse e rispettano le regole si stanno veramente rompendo le scatole.

    6. Ciao Sono una fan della Pennetta,q ualcuno di voi è al torneo?!?!
      Mi potete contattare su ivanascimone@live.it

      Grazie mille

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram