Barriere dissuasorie contro i suicidi sul ponte Corleone
Sono iniziati i lavori di montaggio delle barriere dissuasorie sul ponte Corleone (viale Regione Siciliana). Nel 2011 si sono verificati già cinque suicidi.
Le barriere sono costituite da telai in ferro zincato e rete elettrosaldata di altezza pari a due metri.
Rete che può essere facilmente sfondata.
ma ricu, ora unu mancu chiù libberu r’ammazzarisi è?
ma che credono che uno che vuole suicidarsi badi alle barriere? O per caso non è un mettersi la coscienza a posto in uno stato che ti porta via tutto: lavoro, casa, famiglia? Credono che una barriera di 2 m. possa far cambiare la volontà di suicidarsi? Come siamo ipocriti
Diciamo che chi non è agile, non si può suicidare, mentre il resto, si. Se non erro l’età dei suicidi va da 18 a 35 anni.
ognuno è libero di fare quello che vuole ,l’importante è non convolgere gli altri. Vuoi suicidarti fallo da solo