22°C
venerdì 29 mar
  • “Golf Days” a Villa Airoldi Golf Club

    Inizierà domani e proseguirà fino al 20 dicembre a Villa Airoldi Golf Club (piazza Leoni, 9) Golf Days, una serie di eventi sportivi e mondani, aperti non solo agli atleti affiliati alla Federazione Italiana Golf ma anche ai neofiti che vogliono iniziare a calcare il green.

    “Golf Days”

    Domani alle 8:30 partirà il trofeo Golf Days, gara a nove buche con formula Stableford, valida per l’handicap federale e per il ranking giovanile ma ci sarà spazio anche per i neofiti con l’Open Day dalle 10:30 alle 12:00 quando si svolgerà un aperitivo

    Domenica 16 dicembre, invece, sarà la volta del Trofeo Par o Bar, un mini torneo di golf con la formula del “chi sbaglia beve”. Saranno formati dei team composti da opinion leader, giornalisti, politici, accanto a giocatori più esperti, che si sfideranno sul percorso a nove buche. Chi non riuscirà a ottenere il Par (nel golf con par si intende il numero pre-determinato di colpi che un giocatore dovrebbe impiegare per completare una buca), dovrà bere un bicchiere di vino o spumante. Le buvette saranno quindi distribuite lungo il percorso.

    Finale il 20 con cena di gala.

    Golf Days è organizzato da Villa Airoldi Golf Club e Dinamica Asd con il supporto di Vittoria Assicurazioni, Motor Village Palermo, I.P.A., Murgo e Rosalio.

    Palermo, Rosalio
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram