17°C
venerdì 29 mar
  • Domenica “Golf Days” a Villa Airoldi Golf Club con “Par o Bar”

    Proseguirà fino al 20 dicembre a Villa Airoldi Golf Club (piazza Leoni, 9) Golf Days, una serie di eventi sportivi e mondani, aperti non solo agli atleti affiliati alla Federazione Italiana Golf ma anche ai neofiti che vogliono iniziare a calcare il green. Domenica alle 10:30 toccherà al trofeo Par o Bar con la formula del “chi sbaglia beve”. Vincerà il team composto certamente da buoni golfisti ma anche da ottimi bevitori: tra questi giornalisti, politici, imprenditori, al primo approccio col golf.

    Chi non raggiungerà il Par (nel golf con par si intende il numero pre-determinato di colpi che un giocatore dovrebbe impiegare per completare una buca) dovrà mandar giù un bicchierino offerto dalle hostess nelle due buvette distribuite sul campo.

    L’ingresso per chi vuole assistere è libero. L’evento si disputerà anche con pioggia leggera, sarà rinviato solo in caso di condizioni meteo proibitive.

    Golf Days è organizzato da Villa Airoldi Golf Club e Dinamica Asd con il supporto di Vittoria Assicurazioni, Motor Village Palermo, I.P.A., Murgo e Rosalio.

    “Golf Days”

    Palermo
  • Un commento a “Domenica “Golf Days” a Villa Airoldi Golf Club con “Par o Bar””

    1. che gioco noioso ed insulso!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram