14°C
venerdì 26 apr
  • Online Palermo come dove quando, domande e risposte by Rosalio

    È online Palermo come dove quando, la sezione di domande e risposte su Palermo di Rosalio. PCDQ è il piacere di fare domande su Palermo e di ricevere una risposta.

    Palermo come dove quando

    Palermo come dove quando è un raccoglitore di domande e un dispensatore di risposte su tutto quello che avete sempre pensato ma non avete mai osato chiedere riguardo Palermo. In questo spazio potrete porvi e porre delle domande, dare risposte o commentare quelle degli altri. Palermo come dove quando diventerà una bussola per muoversi agilmente tra le informazioni utili, i segreti e le novità di Palermo.

    Per inserire una domanda viene richiesta una registrazione essenziale, per potere rispondere non è richiesta alcuna registrazione. Una prima selezione di domande è stata postata da un componente dello staff della sezione, nata da un’idea di Tony Siino e realizzata in collaborazione con Antonino Giglio e Alessandra Rossi.

    Segnalateci eventuali bug e richieste di funzionalità.

    Palermo, Rosalio
  • 2 commenti a “Online Palermo come dove quando, domande e risposte by Rosalio”

    1. Stavo per dire che c’era un tipo che aveva subissato di domande il sistema, poi ho letto che era uno dello staff che sta facendo da apripista… peccato. L’idea di questo tale Nino con la mania compulsiva di chiedere qualcosa era simpatica…

    2. Se devo essere sincero mi sono trattenuto… 😉
      Piuttosto la prossima domanda sarà: dove è il consolato del Burmini a Palermo?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram