giovedì 18 ott
  • Alexa Palermo (settembre 2018)

    Palermo: blog, siti e stime numeriche a settembre 2018

    È tempo di dare un’occhiata alle stime di Alexa relative a blog e siti palermitani a settembre 2018. I dati sono puramente indicativi e interessanti soprattutto per confrontare più siti e valutarne i rapporti di forza basati sui numeri (posizioni in un ranking) messi a confronto (che non sempre rispecchiano il reale peso nella realtà cittadina).

    I siti con una posizione inferiore alla milionesima nel rank non mostrano il dato degli Historical Traffic Trends al 30 settembre.

    Alexa Palermo (settembre 2018)

    Non sono cambiate le prime posizioni anche se il Giornale di Sicilia ha ristaccato Live Sicilia. Il logo di GDS è cambiato nuovamente così come il cartaceo, ora full color. Il service di EP Media adesso copre anche la Gazzetta del Sud.

    Il sito della Regione Siciliana va molto vicino a perdere ancora una posizione.

    Il sito che perde più posizioni è quello di Bagheria news.

    Non sono disponibili i dati disaggregati di Repubblica Palermo e del sito di Palermo del Corriere della SeraCorriere del Mezzogiorno. La colonna MC indica quali siti hanno Metriche Certificate.

    Segnalateci anche nei commenti eventuali siti rimasti fuori, li integreremo cercando di tracciare un quadro sempre più chiaro della realtà web palermitana.

    Il documento Excel con i dati.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

Palermo: blog, siti e stime numeriche a settembre 2018, 5.0 out of 5 based on 1 rating