17°C
martedì 19 mar
  • Coronavirus: "Dovete stare a casa teste di minchia"

    Coronavirus: “Dovete stare a casa teste di minchia”

    Riceviamo e pubblichiamo la foto di uno striscione appeso al Villaggio Santa Rosalia di Palermo con un veemente invito a rispettare le imposizioni delle norme per limitare il contagio del Coronavirus.

    Inviateci foto, video e segnalazioni a info@rosalio.it.

    Fotoblog, Palermo, Sicilia
  • 6 commenti a “Coronavirus: “Dovete stare a casa teste di minchia””

    1. …E purtroppo a Palermo ce ne sono tante!
      Come sempre, molti suddetti, pensano, ignorantemente e stupidamente, che le leggi e regole civili siano per gli altri, loro si sento esentati perché al disopra. Non si rendono conto, invece, che rappresentano la feccia della società.

    2. Sono appena tornato dal centro commerciale di Carini. Al supermercato l’80% dei clienti erano coppie. Coniugi o genitori e figlio/a. Giravano spensieratamente per le corsie ignari e (sono sicuro) incosapevoli che uno di loro non potesse stare là. La gente non vuol capire la situazione e la sottovaluta. Credono in un fatalismo che in verità é solo stato pompato spropositatamente e che non ci toccherà mai. Le sanzioni e le pene poi…..sono solo leggende!!……… e vulivamu vinciri a guerra!!

    3. Quando si dice: parlar chiaro

    4. Hi dear we need to discuss something
      Ahmeera

    5. E quindi io sono stato testa di….. Felice di esserlo stato. Le sanzioni. Felice di essere stato in tribunale. Finalmente non vedevo l’ora di avere tutte le tv per me. Risultato ho vinto io. Quindi si mettetevi il pane per non dire altro in bocca e state zitti. E poi se voglio provare il carcere non sono ca.. I vostri ma miei

    6. Ancora aspetto a 1centesima denuncia comminata nel 2020 21 22. Non vedo l’ora di riceverla per aver violato tutti i dpcm e le bugie che usavo non vedo l’ora delle sbarre. Non scherzo

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram