11°C
sabato 27 apr
  • Torna la “Domenica d’eccellenza”

    Inizia oggi la seconda edizione di Domenica d’eccellenza, kermesse dedicata alla qualità made in Sicily. Oggi tocca alla degustazione e alla dimostrazione delle varie fasi di preparazione del cous cous alla Pantesca.

    In via Libertà, nel tratto compreso tra piazza Croci e via Archimede, sarà possibile avventurarsi in un viaggio virtuale, nel cuore di un villaggio d’eccellenza, tra le specialità gastronomiche dell’Isola offerte da oltre 60 aziende provenienti da tutta la Sicilia. Alle 11:00 e alle 17:00 i Jambo Sana si esibiranno in canti, suoni e danze d’Africa e Sicilia.

    La manifestazione, che terminerà il 21 ottobre, è promossa dall’Assessorato regionale Agricoltura e Foreste, con il patrocinio del Comune di Palermo ed è organizzata dalla Exhibit di Palermo.

    “Domenica d'eccellenza”

    Palermo, Sicilia
  • 2 commenti a “Torna la “Domenica d’eccellenza””

    1. Finalmente! Da assiduo frequentatore del centro la domenica pomeriggio, devo dire che finalmente una manifestazione che ha riempito vie e piazze! Inoltre, la Festa dell’Unità e la Processione della Madonna del Capo hanno riversato sulle strade giovani e famiglie…..

      Palermo non è una città morta, ha molta voglia di vivere…..

    2. L’iniziativa è molto bella, la seguo da anni, peccato che quest’anno la veste grafica dei nuovi cartelli pubblicitari e del nuovo sito siano scialbi.
      Perchè a Palermo si fa una cosa giusta, e se ne sbagliano 2?
      bah!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram