martedì 17 ott
  • Sesta giornata a Tgs StudioStadio

    Alle 14:30 va in onda su Tgs in diretta dal Teatro Orione “Pippo Spicuzza” Tgs StudioStadio per raccontare LazioPalermo. Conduce Alessandro Amato, affiancato da Eliana Chiavetta. Regia di Bebo Cammarata.

    Gli ospiti di oggi sono gli attori Sergio Vespertino e Francesco Benigno, l’ex giocatore del Palermo Tonino De Bellis, il giocatore del Palermo Giovanni Tedesco, la vincitrice del concorso Volto Feel Rouge Luana Amato e la coreografa e ballerina Ester Vinci.

    Palermo
  • 5 commenti a “Sesta giornata a Tgs StudioStadio”

    1. OGNI DOMENICA QUEST’ANNO CI SIAMO ORMAI ABITUATI:PASTA CHI SARDI PI TUTTI!!!AHAHAHAHAH!!!

    2. Per me tutto quanto è noiaaaa,quando faranno un programma serio che non si parli di calcio

    3. io spero che il palermo retroceda, primo perche’ palermo si merita la serie D, secondo perche’ i palermitani compresi quelli di questo insulso programma si mangino il fegato e magari si occupino di cose piu’ utili, e anche di altri sport (ma non credo siano al corrente….)e poi…
      … quella ragazza che il conduttore utilizza come opinionista…ma cosa e’? sembra un robot…. vladimir lussuria e’ piu’ seducente…..

    4. Novocaine ti invito a essere rispettoso nei tuoi commenti. Grazie.

    5. meno male che c’era una super presenza femminile cioè Luana Amato che abbiamo visto sfilare sabato 26 a bagheria!! grande luana nuovo volto feel rouge 2009

    Lascia un commento (policy dei commenti)