12°C
giovedì 25 apr
  • “Eleio”, blitz contro la cosche di Porta Nuova e del Borgo Vecchio

    Sono stati eseguiti 15 fermi nei confronti di presunti esponenti dei mandamenti di Porta Nuova e del Borgo Vecchio con accuse relative a estorsioni, traffico di droga e rapine in un’operazione denominata Eleio.

    Sono stati ricostruiti gli organigrammi tra i nomi ci sono lo storico reggente Gaetano Lo Presti, Giovanni Lipari, Gerlando Alberti e Salvatore Milano.

    Palermo
  • 8 commenti a ““Eleio”, blitz contro la cosche di Porta Nuova e del Borgo Vecchio”

    1. LA VERA MUNNIZZA DA CUI RIPULIRCI SONO LORO. GRASSI IGNORANTI, SUCCHIASANGUE. LORO NON SONO PALERMITANI, SONO L’INVOLUZIONE DI UNA PARTE DI UMANITà CHE VIVE SENZA REGOLE. IO SONO PALERMITANO E MERITO QUESTA TERRA, LORO NO! FUORI DALLA SICILIA.

    2. Tanti anni fa ho lavorato anch’io con le droghe e rapine. Ragazzi, questo lavoro non è facile, per niente. I miei capelli avevano sempre colori diversi. Però oggi lavoro per il Comune e tante volte anche per la Regione, volentieri diciamo. Poi sono anche Co-autore per Rosalio blog, sto sempre a casa e faccio l’intellettuale.

    3. Hai ragione Francesco,
      sono d’accordo con te!!
      Una terra così bella, gente cosi accogliente viene
      macchiata da questo “cancro” da questi “individui” che sono e sono sempre stati la rovina dell’isola. Meritate(e meriti) una terra pulita!!!
      Mi rattrista vedere che questa razza di gente campi sempre!!!

    4. Un “CANCRO” TANTO CARO ALLA POLITICA ED AI PARTITI CHE SE NE SONO DISSETATI,UN CANCRO TANTO UTILE ALLA PALERMO BENE E ADDIRITTURA AI SERVIZI SEGRETI A QUANTO PARE,NON SO CHI MI FA PIU’SCHIFO ONESTAMENTE,E’SICURO CHE NOI CITTADINI ONESTI NE PAGHIAMO LE CONSEGUENZE….

    5. Francesco e deep purple vi invito a non utilizzare così il maiuscolo (equivale a urlare). Grazie.

    6. Non capisco come mai questo genere di notizie viene commentato pochissimo contrariamente ad altri post più “leggeri”. Ho già notato lo stesso “fenomeno” in altre occasioni simili.Penso che una notizia meriti un pò più di entusiasmo e partecipazione da parte di tutti o no?

    7. certo giorgio…ma alla gente non interessano i problemi se non “toccano” direttamente…è meglio fare finta di non vedere, di non sentire… la vita è bella!!! problemi ??? noooo, non cè ne sono…abusi??? noooo neanche … ed è così che il “cancro” pure cresce ..lo vediamo crescere e guardiamo dall’altra parte…tanto non tocca direttamente a noi…siamo egoisti…
      meglio parlare della pioggia e il bel tempo…
      troppo triste…….

    8. nn ce bisogno che fate tutti questi complimenti .cmq anche io sn di un qualtiere popolato ma mi trovo benissimo nn mi posso lamentare voi che andate contro ste cose siete voi.I figli di avvocati che vi fumate i spinelli ecc:e inutile fare meraviglie almeno loro li fanno nel l’occhIio del popolo voi vi nascondete. io conosco un figlio di un carabiniere che si droga e rubba nn ce di fare meraviglia .

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram