lunedì 21 ago
  • Corso Paginascritta “Nelle pieghe dell’editoria” 2012

    Sono aperte le iscrizioni all’edizione 2012 del corso Paginascritta Nelle pieghe dell’editoria su lavoro editoriale, editing, comunicazione e creatività, che si terrà a Palermo a partire da gennaio/febbraio del prossimo anno.

    Il corso è privato e a pagamento. Le lezioni si svolgeranno di venerdì (dalle 18:00 alle 21:00) e il sabato (dalle 9:30 alle 12:30).

    Per informazioni su dettagli e costi: paginascritta@gmail.com.

    Tra i docenti Raffaella Catalano, editor e consulente editoriale, Sara Geraci, esperta di processi formativi, Giacomo Cacciatore, scrittore e giornalista, Maria Cristina Castellucci, giornalista, Fabrizio Piazza, libraio, Santo Piazzese, scrittore, Tony Siino, esperto web, Salvo Toscano, giornalista e scrittore.

    Paginascritta Palermo

    Palermo
  • 2 commenti a “Corso Paginascritta “Nelle pieghe dell’editoria” 2012”

    1. A giudicare dalla qualità e attendibilità dei post di Catalano e Cacciatore… spero, per i corsisti, che quella degli altri docenti sia qualità vera e non cliché immotivati.

    2. In realtà degli altri “docenti” conosco solo il Dott. Siino che, seppure qualche volta siamo in (forte) disaccordo, riconosco le sue ottime qualità professionali.

    Lascia un commento (policy dei commenti)