Nel 2012 Rosalio si espanderà e attiverà nuove parti del progetto e alcuni spin-off. In quest’ottica vogliamo valutare alcuni curricula per un possibile inserimento in un nuovo team che si occupi delle nuove attività, a tempo o da qui in poi.

Non offriamo un “posto” ma un lavoro, ciò presuppone il massimo impegno e la voglia di imparare velocemente e anche approfondendo da sé alcuni argomenti o in vista di sviluppi da proporre. Paghiamo “poco”, offriamo però tanta voglia di trasmettere competenze (paghiamo anche per essere formati, insomma, a patto che sia un investimento per entrambi e un gioco a somma non zero).

Per tutte le posizioni i requisiti irrinunciabili sono: grande proattività, conoscenza dello scenario web, dei blog e dei social media, padronanza perfetta dell’italiano, anche scritto, dell’inglese (almeno da leggere) e velocità d’esecuzione. Requisiti preferenziali sono capacità di public speaking ed esperienza specifica maturata per la posizione offerta. Se avete senso dell’umorismo è meglio. :)

POSIZIONI

Brand developer ed extension manager
Rosalio è un brand conosciuto nel contesto cittadino e non solo e siamo interessati a intraprendere alcune iniziative per espanderne la presenza sul territorio con l’avvio di servizi e prodotti specifici e iniziative di co-branding. La persona che cerchiamo deve conoscere il contesto della comunicazione, avere un orientamento creativo, comprendere appieno i principi del marketing, della promozione e della pubblicità. Si tratta di una persona ispirata dai marchi e da ciò che ruota attorno al costruirne di grandi, che ama lavorare duro e divertirsi nel farlo. Preferenziale anche aver operato nel settore dell’organizzazione degli eventi e/o dell’editoria (anche cartacea).

Adv manager
La persona che cerchiamo si occuperà di raccolta pubblicitaria e di implementazione di campagne per clienti. Se siete allergici alla vendita di spazi questa offerta non fa per voi (anche se non si tratta necessariamente o soltanto di fare quello). Preferenziale aver operato in agenzie di pubblicità, concessionarie o centri media o come venditori.

Web editor & social media manager junior
La persona che cerchiamo conosce alla perfezione Internet e i più diffusi social media, ha una passione per la scrittura (anche creativa) e doti naturali di sintesi. Preferenziale avere operato nel settore o nella stessa posizione.

Inviate i curricula a info@rosalio.it specificando la posizione a cui siete interessati e condividete ai potenziali interessati. Grazie.

In: Rosalio | Commenti disabilitati

I commenti sono chiusi