lunedì 20 nov
  • “Serendipity Experience” da DRT ADV

    DRT, agenzia di pubblicità e comunicazione con sedi a Palermo e a Catania, in occasione del lancio del suo nuovo sito web ha dato vita ad un progetto autoriale, coinvolgendo un’etichetta discografica e quattro artisti siciliani che interpretano, ognuno mediante il proprio talento, il concetto di serendipità: la sensazione che si prova quando si scopre una cosa non cercata e imprevista mentre se ne sta cercando un’altra.

    Il progetto, che prende il nome di Serendipity Experience, ha già svelato i suoi inediti contenuti: una canzone, firmata dalla cantante palermitana Serena Ganci del gruppo Iotatola, tre dittici fotografici, realizzati dal fotografo palermitano Alessandro Di Giugno, un video, ideato e prodotto dalla videomaker palermitana Manuela Di Pisa e un’illustrazione, dipinta dall’artista palermitano Sergio Algozzino e veicolata mediante un instavideo con la collaborazione dell’etichetta discografica Malintenti.

    Il nuovo sito DRT sarà presto online.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

"Serendipity Experience" da DRT ADV, 5.0 out of 5 based on 2 ratings