domenica 20 ago
  • Iniziato il montaggio delle cabine a Mondello, c’è la concessione?

    Iniziato il montaggio delle cabine a Mondello, c'è la concessione?
    (foto da Google Maps)

    La Mondello Italo Belga ha iniziato ieri il montaggio delle cabine sulla spiaggia di Mondello.

    Pare che la società non sia in possesso di una concessione edilizia dello Sportello unico attività produttive

    La società si ritiene in diritto di montare le 800 cabine previste e si attende il parere della Regione.

    Palermo, Sicilia
  • 10 commenti a “Iniziato il montaggio delle cabine a Mondello, c’è la concessione?”

    1. “..La società si ritiene in diritto di montare le 800 cabine previste..”.
      Per diritto divino, suppongo.

    2. Il motivo per cui evito Mondello d’Estate. Viva le spiagge libere!

    3. dovrebbe andare multata solo solo per questo Sindaco Orlando di non prorogare mai più la concessione alla Mondello Italo Belga

    4. In questa città ci si è fermati agli anni ’60, agli anelletti al forno e alle melanzane alla parmigiana sulla sabbia. Immaginate tutte queste cabine montate su una spiaggia della Costa Azzurra o a Copacabana? Faccio questo paragone per dire che Mondello,in un altro posto, sarebbe la spiaggia cittadina più bella del mondo. Ma purtroppo è a Palermo.

    5. E quindi?? Posso montare delle cabine anche sul marciapiede di casa mia o su una spiaggia libera qualsiasi??Dove sono le autorità??????????

    6. ma quale costa azzurra e capocabana ,perche’ noi abbiamo la gente giusta per realizzare una costa cosi’ ,ma l’ho capite che diventera’ la discarica di bellolampo !!!!!!,il lunedi’ non ci sara’ mai nessuno per togliere la montagna di rifiuti lasciata sia nei contenitori che tutta sparsa nella sabbia, sara’ una vergogna , il palermitano fa schifo!!!!!!!! non ha educazione .

    7. Quoto appieno Sabrina, se vedere un altro post di rosalio più recente si vede chiaramente come la spiaggia, che per ora è senza cabine, sia invasa dai tantissimi rifiuti di cui purtroppo noi palermitani non possiamo fare a meno. È triste dirlo ma senza le cabine sarebbe sempre così, perché almeno dall’italo belga puliscono! Fare solo spiaggia attrezzata non ha senso perché i costi sarebbero eccessivamente elevati.

    8. Sabrina ti invito a essere rispettosa nei tuoi commenti. Grazie.

    9. Sabrina ha ragione al 100%, c’e’ poco da essere rispettosi verso un popolo lurido e incivile come quello dei palermicani! Seriamente, si comportano peggio degli zingari!

    10. Rimuoverò ulteriori commenti non rispettosi.

    Lascia un commento (policy dei commenti)