18°C
venerdì 26 apr
  • 9 commenti a ““Buon 2015 Palermo!”, gli auguri del sindaco Orlando alla città”

    1. Se il prode paladino fa gli auguri alla citta, allora e’ meglio tener ben stretto in mano un corno rosso XXL, dice il saggio.
      E sperar bene.

    2. è handicappato ?

    3. Tanta propaganda lontana dalla realtà da Leoluca Orlando mentre soggetti terzi continuano a mettere Palermo in basso nelle classifiche per la qualità della vita, come con Cammarata. Non è cambiato nulla.

    4. ti sbagli tony, il bel sorriso di cammarata è l’unica cosa che è rimasta nelle facce dei nostri picciotti quando sono felici alla vucciria.

    5. Bombola@ non mi sembra giusto insultare gli handicappati.

    6. Ma chi è l’handicappato?

    7. Vi invito a essere rispettosi nei vostri commenti. Grazie.

    8. Vedremo se nel 2015 si riuscirà davvero a notare un cambiamento (forse doveva avvenire anche nel 2014…e nel 2013…e nel 2012…e nel etc etc etc)…anche minuscolo, non chiediamo la luna…
      Alle prime tre posizioni, dei più fastidiosi problemi che si notano a Palermo, secondo me sono: posteggiatori abusivi, rifiuti e sosta selvaggia.

    9. Chi si aspetta che le classifiche di terzi mettano Palermo in cima alle classifiche per la qualità della vita o conosce poco la questione meridionale o è in malafede. Non esiste l’uno della provvidenza, l’unto dal Signore e mai esisterà. Inoltre, in questi anni di crisi nera, mantenere lo status quo è già un successo. Siamo realistici e stiamo coi piedi per terra.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram