19°C
sabato 20 apr
  • Nuove iniziative editoriali a Palermo

    L’associazione ConTatto c’ha invitati a una tavolta rotonda sulle nuove iniziative editoriali a Palermo che si terrà stamattina alle 10:30 in via Libertà, 165 (1° piano). Oltre a noi di Rosalio ci saranno quelli di AltroQuando, Balarm.it, Casablanca, Gruppo Trinacria, I racconti di Luvi, Lapis, Letteralmente, L’Isola Possibile, SocialeNews, Palermo24h, Pizzino, Trovapalermo e Voice.

    Poi vi ‘conto…

    AGGIORNAMENTO: tante energie, tante parole, pochissimo pragmatismo.

    Palermo
  • Un commento a “Nuove iniziative editoriali a Palermo”

    1. ……………….
      aldilà delle buone intensioni e di un sano pragmatismo
      prima di tutto quello che occorre è l’ENTUSIASMO per un obbiettivo comune ,poi….poi occorrono ……..ma esisteva un obbiettivo ????
      e soprattutto comune?????
      ed infine perchè volare sempre basso???
      rasoterra…
      è davvero un peccato che tante energie si accontentino del proprio orticello e non riescano a cercare di realizzare qualcosa di GRANDE….
      UTOPIA????
      forse chissà….ma c’è qualcuno che diceva….Tante volte -ha detto Dolci in una intervista nel 1993 -mi sono sentito dare dell’utopista,quando dico che ogni persona al mondo dovrebbe imparare a comunicare. Rispondo: certo ogni cosa è utopia fino a quando non diventa progetto. Dopo si trasforma in realtà a portata di mano.La conquiosta della luna è stata utopia fino a quando qualcuno non si è messo in testa che era possibile sbarcarvi.
      pequod

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram