25°C
venerdì 29 mar
  • Si presenta “Made in Sicily” all’Auditorium Rai

    Oggi alle 18:00 all’Auditorium della Rai (viale Strasburgo, 19) si presenta il disco Made in Sicily – the songs, raccolta di 14 pezzi della canzone di tradizione siciliana, riarrangiati ed eseguiti in chiave pop – jazz e che ha visto la partecipazione di soli artisti siciliani. L’orchestra Made in Sicily è composta da 104 musicisti.

    Si svolgerà una performance live e interverranno, fra gli altri, Francesco Cafiso, Francesco Buzzurro, Giuseppe Milici, Ruggiero Mascellino, Mara Eli, Anita Vitale e i maestri Domenico Riina e Vito Giordano (questi ultimi dirigono l’orchestra).

    Il progetto vuole valorizzare i migliori talenti del patrimonio musicale siciliano, anche attraverso un’etichetta discografica.

    “Made in Sicily”

    Palermo, Sicilia
  • 7 commenti a “Si presenta “Made in Sicily” all’Auditorium Rai”

    1. Tanti complimenti e auguri di un grande successo..
      Sei bravissima,in bocca al lupo !

      Vai, Mara Eli !!!

      Tua cugina Giusy

    2. COMPLIMENTI HAI UNA BELLISSIMA VOCE….CERCHERO’ UN MODO PER FARTI VENIRE A BALESTRATE…UN PAESINO DI MARE DELLA PROVINCIA DI PALERMO……

    3. mara eli ha una voce d’incanto. il cd della orchestra made in sicily e’ un capolavoro.
      ivan

    4. MADE IN SICILY “THE SONGS” POSSIAMO DEFINIRLO UN CAPOLAVORO DELLA NOSTRA TERRA. LE PIU’ BELLE CANZONI, I MIGLIORI MUSICISTI,VOCI MERAVIGLIOSE………
      PS:GLI ARRANGIAMENTI SONO FANTASTICI. SEMBRANO RIVOLUZIONARI MA DENTRO HANNO IL SAPORE DELLA NOSTRA STORIA E DELLE INFLUENZE DERIVANTI DALLE DIVERSE DOMINAZIONI.

    5. Ho avuto l’onore ed il piacere di asoltare questa orchestra e la sua cantante in Catania in occasione della festa di Sant’Agata,ospite in uno stupendo palazzo dell’800 ( credo si chiami Palazzo Toscano).
      Non si può non restare incantati da tanta delicatezza di voce e bellezza femminile supportate da un’orchestra più che eccellente.
      questa è la NOSTRA VERA SICILIA, PATRIA ADORATA !!!

    6. Mara Eli e’ veramente grande nell’interpretare i brani di questo disco.Proprio oggi leggevo sui giornali che presto il MADE IN SICILY THE SONGS ricevera’ il disco di platino poiche’ ha venduto oltre 60.000 copie in soli tre mesi. e’ la prima volta che un disco cantato in siciliano raggiunge questo obbiettivo per cui, ritengo questo motivo d ‘orgoglio per tutti i siciliani.

    7. sono un musicista ho ascoltato l’ambum Made in Sicily finalmente persone capaci che fanno ottima musica incantevole molto belli gli arrangiamenti, molto bravi i musicisti tutto ottimo. mi piacerebbe entrare in contatto con voi. alfonso.( sono un siciliano trapiantato in liguria) faccio musica in dialetto sia siciliano che ligure.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram