17°C
giovedì 25 apr
  • Operazione “Cerbero”: 37 arresti

    Stanotte 37 presunti appartenenti alle famiglie mafiose di Brancaccio e Porta Nuova sono stati arrestati dalla Polizia nel corso dell’operazione Cerbero.

    I reati contestati sono associazione mafiosa, estorsione e favoreggiamento aggravato.

    Gli arresti sarebbero stati resi possibili dalle indicazioni di nuovi collaboratori di giustizia arrestati in precedenti retate.

    AGGIORNAMENTO del 13 maggio: oggi sono stati eseguiti altri cinque arresti.

    Palermo
  • 7 commenti a “Operazione “Cerbero”: 37 arresti”

    1. Ma quanti sono, si riproducono come i conigli !

    2. Dear, Valentina ahime! non ti sbagli, quel coniglio del padre di questi “conigli mafiosi” non smette mai di fermarsi….che ne diresti se liberiamo lo psicolabile del martello è lo portiamo dentro al carcere…quelli si che andrebbero presi tutti a martellate!! Spero che la polizia decida di rinchiuderlo (con il martello) insieme a questi 37 arrestati….

    3. Sperando che il giudice nei prossimi mesi non si “scordi” di depositare le motivazioni delle sentenza…

    4. bravo pietro che bello parlare cosi senza sapere le cose come stanno. è vero la lingua non ha ossa ma è in grado di uccidere. ti informo che i masmedia le notizie li gonfiano per fare sempre piu odiens. prima di condannare si deve sempre sapere la pura verità

    5. purtroppo io conosco 1 degli arrestati, er una persona a me molto vicina… era cambiato, ma poi è ricaduto in tutto questo fango…

    6. ANCH IO CONOSCEVO 1 DEGLI ARRESTATI, MA NON ERA UN AMICO… ANZI.
      CMQ DISPIACE SEMPRE QUANDO SUCCEDONO QUESTE COSE- SONO PERSONE CRESCIUTE COSì NN RENDENDOSI CONTO CHE PRIMA O POI FINISCE.
      CIAO LUCE!!

    7. pultroppo io li conotuttin erano quasi tutti amici miei e nn sono come qualcuno pensa dei disgraziati erano tutti coscienti di tutto quello che facevano

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram