13°C
sabato 27 apr
  • Stasera “gufing session”

    Sognano tutti a Palermo, perché l’obiettivo Champions è davvero vicino. Con merito i rosanero hanno battuto il Milan sabato sera dominando in lungo e in largo e chiudendo la gara 3 a 1. Adesso il quarto posto è momentaneamente tornato nelle mani del Palermo e tutto dipenderà dalla super sfida di questa sera Roma-Sampdoria. La Roma deve vincere per tornare prima in classifica (l’Inter ha una partita in più), la Sampdoria dovrà fare di tutto per non perdere punti e stare incollata ai rosanero. Immagino che mezza città farà partire una poderosa “gufing session” e tiferà per Totti e compagni.
    L’allenatore dei rosanero a precisa domanda ha risposto che non vedrà il posticipo e soprattutto che non “guferà” la Sampdoria: «Io non faccio il tifo per nessuno, se non per il Palermo – ha detto Delio Rossi – Non gufo per nessuno e non tiferò per la Roma».

    Per sapere se sarà Champions League o soltanto Europa Legue bisognerà aspettare ancora le ultime tre giornate di campionato, ma dopo i risultati di questo pomeriggio la matematica dice che il Palermo ha già raggiunto l’Europa. I punti ancora da assegnare sono nove, mentre i punti di vantaggio sul Genoa, ottavo in classifica, sono dieci.

    Palermo
  • 11 commenti a “Stasera “gufing session””

    1. rooooooooooma roooooma rooma

    2. è moralmente finita

    3. Era meglio non gufare….anzi era meglio che questo post non fosse mai esistito.

    4. non è vero che è finita ragazzi! tutto dipende da noi…con 3 vittorie nelle prossime 3 partite siamo in champions league.
      Non molleremo mai proprio adesso.
      FORZA PALERMO!

    5. chi di gufen colpisce, di gufen perisce!

    6. Fantozzi definirebbe la gufing session una c******* mostruosa! Pensi il Palermo a vincere in trasferta col Siena retrocesso e poi a regolare la Samp in casa. Come dire: pensare a fare il proprio piuttosto che campare sui demeriti altrui.

    7. non molliamo adesso,la matematica non è un’opinione,con 3 vittorie siamo quarti.
      I RAGAZZI CI DEVONO CREDERE. NOI FAREMO LA NOSTRA PARTE. A SIENA DOBBIAMO ANDARE IN TANTI.

    8. tutto si puo’ dire,meno che il Palermo sia arrivato in questa posizione di classifica
      “campando sui demeriti altrui”.
      perche’ scomodare Fantozzi?

    9. William Anselmo ti prego… ogni volta che apri bocca una catastrofe… smettila e se proprio vuoi gufare fallo per i fatti tuoi…

    10. @giorgio
      sei hai letto il post ed il mio commento dovrebbe esserti chiaro che il riferimento ironico a Fantozzi non c’entra niente coll’esaltante campionato del Palermo ma fa riferimento al “gufare contro” a cui allude il post.

    11. “soltanto” l’Europa League…siamo diventati dei palati sopraffini…Stiamo lottanto per la Champions ma non svalutiamo l’Europa League per cortesia…Forza Palermo…

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram