18°C
venerdì 26 apr
  • Dal 9 al 13 la protesta dei Forconi, code ai benzinai

    Il movimento dei Forconi ha annunciato per il 9 dicembre un blocco totale della penisola che dovrebbe proseguire fino al 13. La protesta contro le politiche di austerità potrebbe estendersi al territorio nazionale saldandosi con gli scioperi proclamati.

    Potrebbero scarseggiare i generi alimentari e il carburante. Già in questo momento ci sono code ai distributori per il pieno.

    Dal 9 al 13 la protesta dei Forconi, code ai benzinai

    Palermo
  • 9 commenti a “Dal 9 al 13 la protesta dei Forconi, code ai benzinai”

    1. si guardate tutti scantati e preoccupati per noi cittadini sono i politici. Questi forconi fanno danni solo a noi e all’economia del paese, se hanno il coraggio e la voglia di volere il bene del sistema paese perché non vanno a protestare direttamente contro il sistema politico invece di fare i forti con il popolo?

    2. Me ne fotto, andrò in bici!

    3. La protesta è legittima, i disagi per i cittadini devono far riflettere,
      ma il silenzio dei media è vergognoso.

    4. è vergognoso il loro modo di recare danno all’economia reale dell’isola, come quella degli agricoltori e dei piccoli imprenditori, e alla popolazione tutta. che vadano a rompere le palle a chi governa.

    5. Serve solo a creare disagi ai cittadini più deboli. Ma la smettano!

    6. Interessante.
      “Movimento dei forconi”.
      A quando quello dei Porconi?

    7. guarda almeno ci farebbero più figura con quello dei porconi

    8. Per Gigi la trottola, meno male che c’e ancora un buon numero di italiani che sa farsi sentire finalmente per dare una svegliata ai poltroni come te ipocriti lecchini alza il posteriore e scendi anche tu casomai leccapiedi, quando mai nella storia una rivolta si fa sotto casa. ma magari gia 20 anni fa TUTTI GLI ITALIANI AVESSERO ALMENO SPENTO LA TV PER UN GIORNO BASTAVA QUESTO PER METTERLI A TAPPETO ma esiste gente come te siamo cosi per i tuoi simili

    9. Tenerissima ti invito a essere rispettosa nei confronti degli altri commentatori. Grazie.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram