20°C
martedì 19 mar
  • Comune di Palermo

    Bando del Comune per il il rilancio di via Roma e zone limitrofe

    Il Comune di Palermo ha pubblicato un bando per promuovere lo svolgimento di progetti ed eventi tematici che esaltino l’arteria commerciale di via Roma e zone limitrofe, dando una opportunità di rilancio economico-culturale e di promozione della zona.

    Le vie e piazze interessate sono: via Roma, nel tratto compreso tra il Palazzo delle Ferrovie e quello delle Poste, le piazze Sant’Anna, Croce dei Vespri, San Domenico e Meli. Le attività previste dovranno riguardare la vendita o esposizione di piante e fiori, estemporanee di pittura e/o scultura, degustazione o vendita di prodotti agrifood locale, informazione o promozione sui temi di innovazione tecnologica, educazione alla salute, start up innovative, esibizioni musicali a cura di istituti di alta formazione ovvero associazioni o bande musicali.

    I progetti dovranno pervenire per mezzo di PEC ad entrambi gli indirizzi suapfacile@cert.comune.palermo.it e servizimprese@comune.palermo.it entro e non oltre le ore 24:00 del 6 novembre 2016. La documentazione dovrà essere presentata in formato PDF e autenticata con firma digitale.

    Le proposte accolte avranno il patrocinio del Comune di Palermo con concessione gratuita del suolo pubblico.

    Palermo
  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram