18°C
venerdì 26 apr
  • Posteggiatori abusivi, emanate le prime intimazioni di allontanamento

    Sono stati emanate alcune intimazioni di allontanamento per posteggiatori abusivi che operavano a piazza Giulio Cesare e a piazza Giotto, già multati in passato dagli agenti del servizio vigilanza e trasporto pubblico.

    Sono state applicate sanzioni per 1100 euro.

    I divieti, simili ai Daspo per i tifosi di calcio, durano due giorni, se saranno sorpresi di nuovo a stazionare nei luoghi i posteggiatori saranno considerati recidivi e con provvedimento del questore nei loro confronti scatterà il divieto per un periodo fino a sei mesi.

    Le misure adottate sono contenute nel nuovo decreto sulla sicurezza urbana che prevede l’inasprimento delle multe e l’adozione dei provvedimenti nei confronti dei parcheggiatori abusivi.

    Palermo
  • 2 commenti a “Posteggiatori abusivi, emanate le prime intimazioni di allontanamento”

    1. i posteggiatori abusivi sono una necessità della città multietnica di orlando. ieri in via libertà nei pressi di via croci ho dovuto pagare ad un posteggiatore di colore due tasse una al comune di palermo di € 1 ( ticket) ed una al posteggiatore abusivo di 50 centesimi. basterebbe veramente poco per levare i posteggiatori , ma naturalmente in tempo di elezioni nessuno lo vuole fare.

    2. Pannicelli, gente come lei purtroppo ce l’ha per vocazione di stare a novanta gradi.
      Ma che vuol dire “ho dovuto”? Basta un accenno di spina dorsale per cacciare via il “parcheggiatore”, se sta già pagando il ticket per il parcheggio come le viene in mente di pagare anche l’abusivo? Certo che poi pretendono il pizzo in modo arrogante, c’è un popolo di pecore disposte a farsi succhiare il sangue sorridendo!!!!!
      Cercate di svegliarvi!!!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram