15°C
venerdì 26 apr
  • "Corri con noi"

    “Corri con noi”, la corsa rivolta alle donne di Donna Moderna anche a Palermo

    Donna Moderna lancia l’iniziativa Corri con noi per rafforzare la community che ruota attorno alla passione per la corsa.

    Non è soltanto uno sport ma aiuta a rendere le donne consapevoli delle loro potenzialità, della loro forza, le rende più sicure, migliora l’umore e allontana lo stress giornaliero.

    Se si vuol far parte della runner crew di Donna Moderna e trovare un gruppo di amiche con cui correre, a partire da questo mese Donna Moderna propone a Palermo un allenamento a settimana a partire dal 28 marzo in viale del Fante (tutti i giovedì alle 20:00).

    Il programma comprende un totale di 28 allenamenti totali in ogni città (da marzo a metà luglio e da settembre a novembre). I partecipanti suddivisi in quattro gruppi sulla base del livello di preparazione e seguiti da un coach qualificato, si alleneranno regolarmente di settimana in settimana. In ciascuna città ci sarà l’occasione di confrontarsi con una delle cinque runner della Donna Moderna Negev Adventure che diventano ambassador dell’iniziativa.

    Chi si iscriverà (pagando la quota totale di 35 euro per 28 allenamenti e allegando il certificato medico), avrà diritto ad un kit con maglia e sacca personalizzati Corri con noi oltre a sconti ad hoc per iscriversi a cinque gare nazionali per tutti i livelli di allenamento e ritrovarsi insieme per creare spirito di squadra in tutta Italia (28 aprile Padova Half Marathon, 11 maggio Capo D’Orlando, 13 luglio Bettelmatt Val Formazza, 6 settembre Roma by Night e 22 settembre Hipporun Torino).

    Inoltre ci sarà la possibilità di iscriversi alla corsa in Marocco dal 19 al 30 ottobre a condizioni agevolate.

    Palermo
  • Un commento a ““Corri con noi”, la corsa rivolta alle donne di Donna Moderna anche a Palermo”

    1. Finalmente una buona iniziativa che coinvolge le donne che sono il pilastro più importante della nostra società

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram