mercoledì 16 ago
  • Con Rosalio alla festa de “Il 7 e l’8”

    Rosalio invita i primi 5 di voi che commenteranno questo post alla festa di stasera (a partire dalle 23:00) al Nuovo Montevergini (piazza Montevergini) per Il 7 e l’8, il nuovo film di Ficarra e Picone che sarà nelle sale da venerdì prossimo. Verranno presi in considerazione soltanto commenti che forniscano un indirizzo e-mail valido per ricontattarvi e richiedervi i nomi da inserire in una lista per l’accesso al cinema.

    “Il 7 e l'8”

    Palermo, Rosalio
  • 27 commenti a “Con Rosalio alla festa de “Il 7 e l’8””

    1. bello! Non vedo l’ora!

    2. vale se sono un’autrice del blog? 😀

    3. Io Pureeeeee!!!

    4. Fantasticoooo

    5. porco cane sono fuoriii

    6. ca**o anche ioo!

    7. ma per avere i biglietti bisogna andare per forza alla festa di stasera?

    8. uffi… 🙁 mi sarebbe piaciuto 🙁

    9. miiii io ci volevo andare ):

    10. i primi dieci no eh?:D hihihiih

    11. io mi prenoto, non si sa mai…

    12. scusa rosalio, ma si può andare solo su inviti??

    13. Ragazzi mi dispiace. Si tratta di una festa esclusiva e sono cinque pass rimediati in extremis. Inoltre trovo abbastanza screanzato rimuginare sul numero…

    14. Rosalio, guarda che era una battuta…perchè ero la decima…l’avevo pure condita cn faccine sorridenti.Perchè dovrei essere screanzata?

    15. Scusami Gabry, forse ho usato una parola eccessiva. Solo «a caval donato non si guarda in bocca». 🙂

    16. Rosalio, cedo il mio ingresso..un’amica parte per il new mexico e non mi perderei per niente al mondo la sua festa prima di questo importante viaggio.Assegna tu il mio ingresso…

    17. un pass vale per due come per il cinema?

    18. Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Sono sempre al posto giusto nel momento sbagliato oppure nel posto sbagliato al momento giusto!
      Pazienza…divertitevi anche per me e poi raccontateci tutto!

    19. un imprevisto. rinuncio

    20. Ma alla fine qualcuno c’è stato a sta festa? 😛
      Tutti a litigare…! 😀
      Ciao,
      P|xeL

    21. Breve cronaca dal Montevergini: Con “Volevo un gatto nero” hanno aperto la festa gli “A noi piace il vintage”.
      A loro si sono uniti Ficarra e Picone, Barbara Tabita (soprannominata sul set “arriva Barbara e le sue tette” – Ficarra-) e inaspettato … Renzo Arbore.
      Ficarra ha raccontato che il cantante del gruppo ha iniziato con loro, per poi distaccarsi per fare “teatro impegnato” … sliding doors o semplicemente sfiga?

    22. Simpatico Bulgakov (e per simpatico intendo simpatico davvero):
      1) Il gruppo in questione si chiama “A noi ci piace vinTASH” che in realtà è vintage detto in modo che si senta il tash di tascio.
      2)Nè sliding nè sfiga. Come ha detto Ferrera (cantante del gruppo)i “chiamata urbana urgente” (Fic e Pic agli esordi) erano 2 tasci, e lui è davvero un attore impegnato, figurati che è in tournèe con Cecchi. E’ vero anche che Fic e Pic oggi sono “un pelino” più conosciuti di lui, ma in fondo anche il famoso giornalista (…) era cantante degli U2 con Bono e ha deciso di mollare per fare il giornalista, per l’appunto, prima che gli U2 diventassero gli U2…e lì si che è dura. Cazz non ricordo il nome, purtroppo la Panicucci non me l’ha detto, eppure parliamo così tanto…
      3)Mi spiace non averti conosciuto alla festa, sarebbe stato un ottimo pretesto per confrontarci sorseggiando un pò di “dolce euchessina”………

    23. Grazie bulgakov!
      E tutti gli altri che fine hanno fatto?

    24. Claudia avevo chiesto a Tony di presentarci alla festa ma lo sgobbone non si è presentato… Ferrera lo ricordo anche io ai tempi del trio (con pareeeecchi chili in più), la scenetta dei chiamata urbana urgente del “gnagnu” è per me indimenticabile.
      Per la dolce euchessina … consideralo un battesimo del fuoco, trattasi di cazzeggio fine a sè stesso.
      Per concludere alla festa ho assistito ad una delle più esilaranti e coraggiose versioni della “canzone intelligente”

    Lascia un commento (policy dei commenti)