15°C
sabato 27 apr
  • Mondello tra le dieci spiagge dove fare sesso per AskMen.com

    Spiaggia di Mondello

    In una piccante classifica del sito australiano AskMen.com sulle dieci spiagge del mondo dove fare sesso c’è Mondello, citata per avere tutti i requisiti per una storia d’amore coi fiocchi e, udite udite, per la super-pulizia.

    Aspettiamoci, quindi, orde di australiane arrapate. 😀

    (grazie a Giuseppe Giglio per la segnalazione)

    Palermo
  • 19 commenti a “Mondello tra le dieci spiagge dove fare sesso per AskMen.com”

    1. Sono d’accordo.

    2. …che meraviglia non la meritiamo!

    3. si soprattutto per la pulizia….
      (in tono tristemente ironico!!)

    4. Vero è!!!! mio figlio è stato concepito lì 🙂

    5. Australiane arrapate va bene, purché considerino afrodisiaca la puzza della sporcizia variegata che c’è a Mondello. In fondo un Re di Francia amava fare sesso in condizioni di igiene precarie, e quando tornava arrapato, appunto, chiedeva alla partner di non lavarsi.

    6. Sono ben accetti anche australiani maschi! 😛

    7. “Orde di australiane arrapate”. Mi è difficile immaginarle a Mondello. Non conosco donne australiane. Di persona intendo. Come sarà allora questa australiana arrapata sulla spiaggia di Mondello ? Sembrerà strano ma per prima cosa immagino gli occhi. Lo stesso colore del cielo e del mare di Mondello. Occhi che mi accarezzano e fuggono. Eccola pronta ad entrare nell’acqua. Con qualche chilo di troppo ma stupenda mentre si lascia andare tra le piccole onde. Bella, belle le gambe. Sono un uomo di gambe non di tette. La donna australiana è in topless. E ne va fiera. Dopo 2 o 3 minuti rimette il reggiseno e rimane sulla battigia a fissare il mare. Non può essere altro che arrapata. Nella mente di noi maschi questo è il significato ed anche di più. Non c’è nulla di male. Vuol dire essere spontaneamente vanitosi. Anche se terribilmente poco originali.

    8. sono malpensante… ma non è che, visto che si tratta di askMEN, arriveranno orde di Astraliani gay??? se è così, godrà solo un piccola fetta della popolazione palermitana… 🙂

    9. Ma si ben vengano australiani e australiane(anche gay)arrapati/e…l’importante è che non arrivino anche i canguri saltellanti,convinti di proliferare in questa spiaggia “da sogno”…nn ci bastano i ratti…pure loro!!!

    10. che vergogna, parlavano (giustamente) della sporcizia della spiaggia di Mondello… siamo international siamo COOOOOOL…

    11. @gigi un re? quale.

    12. Non credo che ci sia molto da essere soddisfatti.
      Guardando le altre spiagge di questa originale classifica, mi sono sembrate tutte abbastanza solitarie e, comunque, riservate.
      Insomma, Mondello è l’unica ad essere lungomare di un centro abitato…. che facciano allusione al fatto che per “consumare” ci si debba chiudere in cabina? 😉

    13. Ma qualcuno ha mai visto una spiaggia australiana?

    14. @ghinoditacco, mi scuso per il lapsus, non avevo riletto; in questi giorni in un altro sito palermitano si parlava di un RE in Sicilia (tra l’altro la cosa mi ha provocato un po’ di problemi) quindi ho scritto Re automaticamente; era imperatore; ecco: http://blog.frederic-martinez.fr/
      questo è il post: “L’amour et le fromage font-ils bon ménage?”. Se cerchi su google “Ne te lave pas, j’arrive” trovi molti riferimenti a questo episodio frequente nella vita di Napoleone, frase citata, tra l’altro, ancora oggi in certi contesti, non perché ci siano tanti fans della cosa 😀 piuttosto in maniera ironica.

    15. ben vengano le australiane e anche le californiane, cosi’ queste cozze di ragazze palermitane che se la tirano una vita prima di dartela imparano !!

    16. mettete il link del sito, così la vediamo questa classifica io non l’ho trovata e son curioso di conoscere le altre spiagge.

    17. Camillo il link c’è. 🙂

    18. Cose da pazzi! Non l’avrei mai detto che saremmo entrati in una top list del genere pure in Australia.
      Avvertitemi quando gli australiani scopriranno anche la Riserva dello Zingaro, a quel punto toccherà trovare altri posti.

    19. Ragazzi… non è che l’amministrazione comunale ha cercato di promuovere il turismo balneare a mondello con mezzi “alternativi”?

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram