18°C
venerdì 26 apr
  • Lady Gaga a Palermo al “Pride 2010”?

    Secondo alcune indiscrezioni Lady Gaga potrebbe fare tappa a Palermo il 19 giugno durante il Pride 2010, giornata contro l’omofobia che si terrà per la prima volta in città.

    Lady Gaga, che all’anagrafe si chiama Stefani Joanne Angelina Germanotta, ha origini palermitane e sta girando il mondo con il tour The monster ball.

    Lady Gaga

    Palermo
  • 13 commenti a “Lady Gaga a Palermo al “Pride 2010”?”

    1. che locchi che siete! la notizia era uscita il primo di aprile non a caso… comunque forse ci sarà un suo videomessaggio

    2. ma il pesce d’aprile quale sarebbe? Lady Gaga o il Gay Pride………..? Una manifestazione del genere a Palermo la vedo dura….

    3. Io lo sapevo già…

    4. sarebbe stato interessante ed utile un post sulla prima giornata contro l’omofobia a palermo.
      peccato che si sfiori appena l’argomento passando per lady Gaga, tanto per ribadire quanto provinciale sia e ci tenga a rimanere palermo.
      come voler parlare di un premio nobel per la letteratura presentando il vincitore dell’isola dei famosi.
      le grandi cose passano anche per le piccole cose, e continuando ad andare dietro al “colore”, perchè questo ama la ggente, si galleggerà sempre nel pensiero unico e nella mediocrità.

    5. bravo Stalker!!

    6. quoto stalker…come sempre senza parole…per provincialismo e superficialità di alcuni dei gestori di questo forum..

    7. Vi invito a rimanere in tema. Grazie.

    8. il fatto è che lady Gaga sulle sue origini italiane o meglio palermitane ha sempre glissato essendo lei Newyorkese DOC..celebre la Ventura che ha cercato di farle ammettere le sue origini con ovvio imbarazzo dell’artista che ha creato il suo personaggio di successo proprio perchè cresciuta in determinati ambienti di New York..

      a palermo del resto la gay-life è molto marginale e marginalizzata, mi sembra un pò triste che per avere visibilità si debba ricorrere ad un pesce d’Aprile.

      Stalker ha ragione!!

    9. rosalio, penso di essere in tema dicendo che i fenomeni come lady gaga non fanno che ridicolizzare le lotte per i diritti omosessuali, mostrando solo lustrini, la faccia più stereotipata di una realtà molto più complessa e sofferta, ancora oggi discriminata.
      dietro un gay pride c’è molto altro:
      http://articolotrepalermo.blogspot.com/2010/02/documento-del-coordinamento-stop.html

    10. Stalker non mi riferivo a te in particolare.
      Tonjo il punto non è se Stalker abbia ragione o meno: l’argomento del post non è “quali post vorreste su Rosalio” quindi siete tenuti a rimanere in tema e potete utilizzare l’e-mail per le lamentele e le critiche che sono sempre gradite. Rimuoverò ulteriori commenti fuori tema. Grazie.

    11. il 19 Giugno ci sarà il GAY PRIDE a Palermo?

    12. si il 19 ci sarà il pride a palermo dobbiamo esser in tanti mi raccomando prima o poi le cose cambieranno..c’è ache un altro evento favoloso dove sarebbe il caso aderissimo tutti ed si svolgerà il 30 maggio sempre a palermo “passeggiata sui tacchi” dal massiamo al politeama x maggiori info cercate l evento su facebook e aderite in tanti mi raccomando cambiamo ste mentalità di chiusura siamo tutti uguali!!

    13. cosaaa??????????
      lady gaga a palermo…è una cosa sicura, voglio dire…insomma è vero oppure è una cosa campata per aria???
      vi prego rispondetemi io vivo per lady gaga…nn ne sapevo niente…mi potete dire se sta cosa è certa e in tal caso dove e quando si terrebbe questa cosa?????
      vi pregooooooooooooooo!!!

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram