20°C
martedì 19 mar
  • 5 commenti a “V’assillo e Fabrizio Ferrandelli”

    1. Ci vole uno ca è puippune!!!! (5:36) :-))))

    2. Tra i sostenitori di Ferrandelli, Orlando e Costa che circolano su questo blog (non chiedo ai candidati, so che non risponderanno mai)chi può spiegare ESATTAMENTE cosa, da Sindaco, il loro candidato farebbe dei dipendenti Gesip e altri enti simili? Nel caso in cui non intedesse licenziarli, dove reperirebbe ESATTAMENTE le risorse per pagarne gli stipendi, visto che il comune ad oggi non le ha?
      Intende aumentare le imposte comunali per pagare gli stipendi di questo gruppo di persone?

    3. il valore sociale di questo video (e dei precedenti) è notevole, e non è uno scherzo.
      V’assillo è un valido format, anche se può sembrare all’apparenza leggero e frivolo (e questo è comunque un punto di forza) genera risultati interessanti.
      Serve a capire. Potrebbe essere utilizzato costantemente anche al di fuori del contesto elettorale, per sondare periodicamente e costantemente le opinioni dei cittadini sull’operato del nuovo amministratore palermitano.

    4. Resta per me il fatto che ben 3(tre)esercizi commerciali filo-ferrandelli(per uno c’era addirittura il titolare candidato nelle sue liste che faceva propaganda)non mi hanno rilasciato sfacciatamente nè scontrini nè ricevute fiscali.Cominciamo bene,Ferrandè !!

    5. N.B.Ovviamente ho richiesto i documenti fiscali.Risultato : facce lunghe…e me li hanno fatti.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram