18°C
venerdì 26 apr
  • 13 commenti a “A Palermo… 1”

    1. Ne servirebbe una con la targa della vettura e il giorno e l’ora visibili sulla foto.
      Con questa, il comando dirà semplicemente che vorrebbero tanto investigare… purtroppo non è possibile identificare il veicolo… che in ogni caso è parcheggiato in quel modo per importantissime ragioni di servizio.

    2. A Palermo gli anziani ne hanno viste troppe, hanno gli occhi stanchi…

    3. Roba vecchia, vecchia. Di denuncia, ma che aggiunge a quello che sappiamo gia’, cioe’ che il popolo palermitano (e quindi le istituzioni che sono anche loro palermitane) sono degli incivili?

    4. due gentili vigilesse sono state mezz’ora a farmi il verbale comodamente parcheggiate sulle strisce pedonali. ho foto con targa ben visibile………

    5. Povero Federico II… come mai ti hanno fatto il verbale? Forse guidavi parlando al cellulare, sei passato con il rosso? Oppure hai fatto antipatia alle vigilesse??

    6. Direi che l’efficienza della polizia municipale di una città non si possa valutare con questo tipo di fotografia che si presta a facili commenti di dileggio.
      Potrebbero essersi fermati per pochi secondi per un qualsiasi motivo o addirittura per fare un intervento urgente.

    7. Sandro, direi il contrario! DATO CHE l’efficienza della polizia municipale fa coai’ schifo, che i vigili danno continuo esempio di esercitare discrezionalmente e personalisticamente (aggettivo che piace a Giggi) il potere dato loro dall stato ALLORA una foto cosi’ viene presa ad esempio della loro inefficienza.
      Ho vissuto a lungo in Inghilterra. Posso assicurare che se vedo un auto della polizia inglese parcheggiata sulle striscie, che l’impressione e’ che stiano facendo qualcosa di importante. Se vedo quella palermitana (o di altre parti del terzo mondo – dove pure ho esperienza diretta) allora penso che e’ l’ennesima piccola soverchieria di chi ha un pezzetto di potere.

    8. Un gesto davvero poco rispettoso del ruolo che si ricopre! Se si dovesse accertare il fatto accaduto come veritiero, allora chiedo una pena esemplare per questi agenti di polizia municipale che danno un pessimo esempio per l’opera di rinnovamento istituzionale, civico e culturale che sta compiendo l’amministrazione comunale.

    9. “opera di rinnovamento istituzionale, civico e culturale che sta compiendo l’amministrazione comunale” ????????????

    10. @Acid: mi dispiace deluderti, ma nulla di tutto quello che hai detto. Avevo dimenticato di effettuare la revisione nella vespa, scaduta da due mesi. Cercavo di convincerle che la multa era troppo poco, desideravo la pubblica gogna. Ti consiglio di andare a controllare lo stato della tua revisione, non vorrei che le simpatiche vigilesse incontrassero anche te. Ma il fatto che io abbia compiuto un’infrazione non le autorizzava a fare altrettanto.

    11. Siamo sempre là…i primi a dare il cattivo esempio sono loro. E non solo i vigili…anche gli altri in divisa non sono da meno.Si adeguano …
      Di cosa ci lamentiamo,allora? di cosa vogliamo parlare?

    12. Gli anziani mettono il cappotto ad agosto 0.0

    13. Cantava un nostro illustre conterraneo: ” com’è misera la vita negli abusi di potere….”

      La bandiera bianca a Palermo l’abbiamo issata già da diverso tempo.

  • Lascia un commento (policy dei commenti)

    Ricevi un'e-mail se ci sono nuovi commenti o iscriviti.

x
Segui Rosalio su facebook, Twitter e Instagram