martedì 12 dic
  • Presentato PanormVs, il brand cittadino

    È stato presentato ieri mattina presso la fontana del Marabitti a Villa Giulia il brand cittadino PanormVs con la simbologia della corona e del serpente, legati proprio all’immagine del “Genio” di Palermo che la fontana raffigura.

    PanormVs

    L‘iniziativa di dotare Palermo di un marchio che raffiguri il Genio, quale simbolo riconoscibile dell’identità storico culturale della città, nasce dalla volontà dell’amministrazione comunale di aumentare la riconoscibilità e la competitività della città sul mercato mondiale, soprattutto in questo periodo di particolare crisi economica, al fine di attirare investitori e flussi turistici con effetti positivi sul tessuto economico cittadino.

    Ha collaborato il consulente a titolo gratuito Giovanni Pellerito che aveva curato la campagna elettorale di Massimo Costa, in cui era stata presentata una proposta analoga.

    Palermo
  • 2 commenti a “Presentato PanormVs, il brand cittadino”

    1. Perché mi ricorda un copricapo da giullare, invece che una corona?

    2. A vedere che fine ha fatto Costa,facciamo corna.

    Lascia un commento (policy dei commenti)